Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito la vera emergenza nazionale: la corruzione

    Corruzione, l'Italia scivola di tre posizioni: è 72ma allo stesso livello della Tunisia - Repubblica.it


    ecco 72esimi come al tunisia....


    ma dato che negli ultimi 20 anni avete votato un corrotto, con la sua campagna pubblicitaria massiccia vi ha convinto hce l emergenza =sono gli extra che delinquono quando l italia in termini di reati di violenza e'uno dei paesi con la percentuale piu'bassa

    la corruzione vi fotte 60 miliardi all anno, vi fotte i servizi, vi fotte il futuro, gli investimenti e la possibilita'di avere migliore qualita'della vita e voi come dei autolesionisti non la considerate nemmeno......bravi bravi

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,439
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera emergenza nazionale: la corruzione

    Giusto è per questo che serve libera concorrenza tra servizi e non monopolio statale.,



    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera emergenza nazionale: la corruzione

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Giusto è per questo che serve libera concorrenza tra servizi e non monopolio statale.,


    guarda che in italia la corruziojne tra privati non e'nemmeno un reato......

    la cosa peggiore in un sistema che non punisce le scorrettezze, e
    'far entrare il privato, si aumentano i costi e i servizi peggiorano

    e poi cosa vuoi privatizzare?
    le strade vengono gia'fatte da aziende private, il problema sono i bandi di concorso....

    un paese come l italia avrebbe bisogno di una riforma del sistema giusdiziario per massacrare chi si macchia di questo tipo di reati (come priorita'ed emergenza, poi come conseguenza ci sarebbe anche maggiore certezza della pena per altri tipi di reati), basterebbe elargire un centinaio di ergastoli per corruzione... una volta che i politici hanno visto che la pena ARRIVA ed anche pesante, ci penserebbero 10 volte....

    del resto, questo e'il settore piu' sensibile alle pene, perche;'i protagonisti sono persone che hanno molto da perdere.....

    l inasprimento dei reati di violenza invece, crea meno deterrente perche'di solito sono commessi da disperati che non hanno nulla da perdere



    ma invece il popolo e'bue e capra e continua a ripetere che l emergenza e'la criminalita' degli extra, quando l unica verita' e' che i reati si sono ridotti infinitamente, mentre quelli di corruzioni aumentati esponenzialmente

    ma fino a che il popolo italiano sara'un popolo ignorante, vittima della propaganda incapace di un analisi razionale, ma solo di reazioni emotive, non si potra'andare da nessuna parte

  4. #4
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera emergenza nazionale: la corruzione

    La vera emergenza nazionale è l'euro....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #5
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera emergenza nazionale: la corruzione

    La corruzione non guarda se è pubblico o privato. Io privato posso corrompere un perito delle assicurazioni, sempre private, per farmi prendere premi più grossi. Le assicurazioni si rifanno poi sempre sulla popolazione. E non puoi nemmeno puntare sulla concorrenza visto che fanno cartello per tenere gli stessi prezzi.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

 

 

Discussioni Simili

  1. Disoccupazione, la vera emergenza è tra i 25 e i 34 anni
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-12-13, 11:48
  2. La vera emergenza è la crescita
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 23:05
  3. La vera emergenza nazionale. I pitbull
    Di picchio nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 23:12
  4. La vera emergenza
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 23:27
  5. la vera emergenza nazionale
    Di rossopietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 00:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito