.
Wow c'è pure Rachel! :)
Ha postato mentre rispondevo ad Ada!
.
.
E' qui la festa?
:cool:
.
Visualizzazione Stampabile
.
Wow c'è pure Rachel! :)
Ha postato mentre rispondevo ad Ada!
.
.
E' qui la festa?
:cool:
.
[quote=ada desantis] se tu mettessi il nome se e accorgerebbero tutti gli amici ed anche lei.[quote]
Mettere il nome dove? Ho già specificato di chi è il compleanno oggi!
.
[QUOTE=Regina di Coppe;4279996][quote=ada desantis] se tu mettessi il nome se e accorgerebbero tutti gli amici ed anche lei.SI Regina, ,a si legge solo auguri, come titolo del 3d , io dicevo di mettere " AUGURI HIDI" come titolo del 3d, cos' si capisce a chi sono rivolti gli auguri , gli aici lo vedoo i grade e si ricordano. Tu che e pensi ?Citazione:
Mettere il nome dove? Ho già specificato di chi è il compleanno oggi!
.
.
Ciao Rachel, è un piacere vederti da queste parti!
:applause:
.
.
Penso che lo sappiano già!Citazione:
Originariamente Scritto da ada desantis
Quindi se volessero unirsi a noi per festeggiarla qui, anche se solo virtualmente, ben vengano!
Ciao!
.
.
Ma guarda Ada che non me la sono presa per la tua proposta; anche se non apro una discussione apposita è soltanto perché questa specifica sezione del forum, essendo area mirata a degli argomenti specifici, non si può riempire di discussioni sugli auguri come si faceva un tempo sul fondoscala, in tal caso prima o poi li accorperei a questo thread.
Ma anche io sono favorevole ad uno spazio per queste cose; perciò chi vuole fare gli auguri a questo o quel forumista per un motivo o l'altro può usare questo spazio a suo piacimento!
.