.
Chiedo venia se non ho ricordato gli altri!
Si potrebbe rimettere il calendario con le date di compleanno degli utenti?
Era molto utile per certe ricorrenze!
@trash
.
Visualizzazione Stampabile
.
Chiedo venia se non ho ricordato gli altri!
Si potrebbe rimettere il calendario con le date di compleanno degli utenti?
Era molto utile per certe ricorrenze!
@trash
.
azz...grassie Regina...
proseguendo l'infausto cammino..
eppure ogni volta che guardo fuori di me..
verso il naturale mondo...
riesco a vedere cose meravigliose..
che poi conservo dentro di me..
e non è per nulla strano...
che non ci sia alcuno...
fuori da ciò che vedo;)
l'Attila e Unna vita fumando:candle-096:
https://s10.postimg.org/v513em52h/fumo.jpg
Auguri @Druuna !!!!!
.
Sono tempi difficili, comunque spero che non sia passata la voglia di festeggiare, chi può farlo.
Auguri a chi è nato oggi.
Metto in evidenza la discussione, così tanto per ricordarci che ci sono momenti lieti, anche nei tempi più bui.
.
azz....bei tempi....
passati...andati....:rolleyes:
..ma del resto, per l'Antico Attila...
non necessitano le ricorrenze...
azz...a volte basta il semplice ricordo...
per rinvigorire...l'Attila..
per rimarcare Unno augurio privo di cadenza...
azz...l'Antico Attila...eee...che la vita vi sorrida...di tanto in tanto....;)
l'Attila e solo Unna giornata...."che chissà"...come tante...:candle-096:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...OsN4TsDaoeKQ&s
azzz...l'Augurio..:rolleyes:
azzz...la vita...è avventura...:rolleyes: