Mi ero ripromesso di non mandare nessun pvt ma un messaggio su fondoscala credo che non sia un male.
sono candidato al Senato, non che abbia mai sperato in qualcosa di eclatante perchè di clientele e amichetti non ne ho, ma se ne avete voglia scrivete il mio nome sulla vostra preferenza qui, indicando come partito Rinnovamento Nazionale
http://politicainrete.it/forum/il-gi...senato-13.html
Sono un deluso di centrodestra, incazzatissmo per la discesa in campo di Berlusconi e per questo nella vita reale ho deciso di votare alle prossime elezioni per il Movimento 5 Stelle perchè i partiti devono tutti morire per poi rinascere in modo piu' moderno, con persone e idee piu' piu' moderne
Qui su PIR sono per una semplificazione drastica delle regole di PIR (abolizione di governo e presidente, creazione di una figura di coordinatore) e un coinvolgeimento di gente di altri fora (come questo) e almeno un seggio attribuito a un militante del fondoscala
Anche se non ve ne frega nulla, datemi un votino e non ve ne pentirete
Sono un curioso della vita e un ossessionato che cambia spesso idea perchè il mondo è fatto di corsi e ricorsi e i metri di giudizio evolvono e soprattutto un indipendente che preferisce di gran lunga le affinità personali alle etichette di partito e alle discipline di qualsiasi tipo
Io guardo alla persona e alle sue qualità, mai alla sua etichetta politica
Grazie per il vostro sostegno




Rispondi Citando

