Salve, sono uno studente universitario e mi interesso di geopolitica, politica nazionale ed economia.
Sono un nazionalconservatore, quindi: nazionalista, euroscettico (nel senso di anti-UE e tutti i suoi organismi inutili), contrario alla globalizzazione e alla società multietnica, tradizionalista. Economicamente e socialmente parlando sostengo il "sistema misto" e il Welfare State.
Aborro tutti i partiti presenti in Parlamento pur essendo ideologicamente di destra. Non mi riconosco in alcun partito in particolare.
Spero di trovarmi bene qui.![]()




Rispondi Citando
