Visualizzazione Stampabile
-
Re: napoletani!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
ti immaginavo calvo
Non esageriamo mo
-
Re: napoletani!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Non esageriamo mo
nella tua famiglia come stanno a capelli?
-
Re: napoletani!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
nella tua famiglia come stanno a capelli?
Tutti li hanno, tranne mio nonno defunto 2 anni fa a 91 anni
C'è da dire che non ho zii maschi, nè fratelli
-
Re: napoletani!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
ma dobbiamo farlo sto radunazzo con samba de amigo de o pesce? Dicembre is came!
has come
-
Re: napoletani!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Tutti li hanno, tranne mio nonno defunto 2 anni fa a 91 anni
C'è da dire che non ho zii maschi, nè fratelli
e quando ha iniziao a perderli?
-
Re: napoletani!!!
Fatemi sapere la data, potrei farlo davvero.
-
Re: napoletani!!!
sennò facciamo prima, cioè dal 7 all'11 secondo me è meglio
-
Re: napoletani!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
e quando ha iniziao a perderli?
Mi sa che era già un bel po' stempiato nel dopoguerra (c'è da dire che di problemi in quel periodo ne aveva avuti...)
-
Re: napoletani!!!
Io ci sto, purché non sia il 20 e comunque dal 26 al 3 gennaio sono in Sicilia. Sempre se mi volete eh :chefico:
-
Re: napoletani!!!