User Tag List

Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 215
Like Tree280Likes

Discussione: Elezioni autunno 2012 - SENATO

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    15,774
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni autunno 2012 - SENATO

    VOTAZIONE PER IL SENATO DI PIR - AUTUNNO 2012 ( in ordine alfabetico di lista )

    Per votare è sufficiente indicare in un post il nome di una delle seguenti liste. Se volete potete anche indicare una preferenza (per leggere l'elenco dei candidati e il programma di una lista, è sufficiente cliccare sul pulsante relativo).

    Può votare chi compare in una delle liste presenti nel seguente 3d:
    http://politicainrete.it/forum/il-gioco-della-politica/transatlantico/169143-lista-elettori-elezioni-autunno-2012-a.html


    -------------------------------------------------------------------
    [spoiler=BRITNEY NATIONAL PARTY]
    Nome Partito: BRITNEY NATIONAL PARTY

    Sigla: BNP

    Simbolo:




    Candidati:

    Atlantideo
    (2,775)
    Massimo Piacere
    (4,475)
    Combat
    (1,116)
    Benjamin linus
    (30,260)
    Spetaktor
    (8,402)

    Candidato Presidente: Atlantideo
    Candidato VicePresidente: LupaNera
    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------

    [spoiler=FORZA DELLA LIBERTA' ]
    lista elettorale Forza della Libertà

    sigla FdL

    simbolo:

    candidati: Icestar (post 6196)
    Dado (post 2859)
    Perseo (post 11026)
    Orpheus (post 9252)
    Eric Draven (post 6094)

    programma in sunto: Ministero per le riforme del gioco e tavole comune di discussione
    Rafforzamento della Commissione Affari Costituzionali
    Legge sulla Ludopatia
    Abrogazione della Legge Gozzini
    Introduzione di un Codice di diritto Penitenziario
    Riforma in senso confederale della UE
    Riforma della Previdenza e della Pubblica Amministrazione
    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------

    [spoiler=LISTA CIVICA SOCIALISMO TRICOLORE ]
    Lista elettorale della Lista Civica "Socialismo Tricolore".

    Sigla: ST

    Simbolo:



    Programma:

    SOCIALISMO TRICOLORE chiede

    -Una democrazia sovrana e governante, con un ruolo forte dell'Esecutivo che possa essere da spinta per le riforme del Paese e di PIR. In particolare, su PIR ci schieriamo a favore del presidenzialismo diretto, mentre per il Paese auspichiamo una riforma semipresidenzialista delle Istituzioni.

    -Una economia solidale e patriottica, che risponda alle pressioni della globalizzazione rilanciando la partecipazione dei lavoratori agli utili e alle decisioni delle aziende, sul modello tedesco di economia sociale di mercato, e il controllo statale delle grandi reti strategiche, dalla difesa all'energia.

    -Una Italia autonoma e non succube nel Mediterraneo, che sfugga alla retorica dello scontro di civiltà per stringere attorno a sè popoli desiderosi di libertà e sviluppo, uniti dalla comune memoria della koinè mediterranea che, dai tempi dell'Impero Romano, ha unito culturalmente e economicamente le due sponde.

    -Una Europa forte, che si affranchi dalla tutela americana, dagli egoismi nazionali e dal tecnocratismo sterile per affermarsi come una entità politica, economica, militare unita e assertiva.


    -Una politica dell'immigrazione che, senza essere inutilmente xenofoba, permetta il contenimento delle spinte sui nostri settori a bassa specializzazione, mantenga sostenibile il nostro Stato sociale e preservi la nostra identità nazionale, lavorando nel contempo perchè ai popoli in fuga da condizioni di povertà e sfruttamento vengano offerti non piani di aggiustamento strutturale, ma le capacità per far decollare da sè il proprio sviluppo economico.

    -Una riforma del sistema creditizio nazionale, unico modo per favorire il rilancio della nostra economiaon l'avvento della II Repubblica si è avviato un processo di stampo ideologico per l'uscita dello Stato dal controllo del settore finanziario. Questo, basato sulla privatizzazione delle sei ex banche pubbliche e leggi di liberalizzazione ha cambiato il tradizionale ruolo di interdipendenza fra banca e impresa.
    E' necessario recuperare il concetto a che i depositi bancari vengano utilizzati per finanziare imprese, cittadini e opere pubbliche, mentre le banche possono continuare ad operare negli investimenti finanziari esclusivamente con capitale proprio, da azionariato, scorporando i due settori. Va quindi riformato il Testo Unico Bancario (Dlgs 385/93) e la legge sulle Cartolarizzazioni (Dlgs 130/99)

    - Nazionalizzazione della Banca d'Italia, che era stata prevista proprio all'atto della privatizzazione delle banche pubbliche perchè è inconcepibile che l'organo di controllo sia di proprietà dei privati controllati.

    - Abolizione della ereditarietà del debito (in Italia siamo a "prima" della rivoluzione messicana di Pancho Villa del 1912)

    - Impignorabilità della casa di abitazione e delle suppellettili, e degli strumenti di lavoro (La Costituzione dice che la Famiglia e il Lavoro sono al centro della nostra comunità, e questo deve produrre i suoi effetti)

    - Abolizione o revisione radicale della "Centrale Rischi" perchè è diventata di fatto arbitrio e ricatto nei confronti delle imprese e dei cittadini. Viene usata per creare le "vittime" da depredare poi della casa, dell'azienda e dei beni.

    Candidati:

    Manfr (8.707 posts)

    zlais (7.350 posts)

    Sebastiano (2.693 posts)

    ulver81 (5.621 posts)

    Candidati alla Presidenza collegati:

    Olivo Presidente

    Samba de Amigo Vice-Presidente
    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------

    [spoiler=LISTA REPUBBLICANA ]


    Nome: Lista Repubblicana - Liberaldemocratici

    1) Laico
    2) Cabra
    3) Frankie D.
    4)Cavaliere nero
    5)Daniele
    6)Italianista

    PROGRAMMA:

    Regole del gioco

    1) Correzione di ogni antinomia o imperfezione del testo costituzionale
    2) Difesa a oltranza del Parlamentarismo come unica forma possibile in questo gioco
    3) Maggiori poteri al Governo parlamentare e ai singoli Ministri
    4) Abolizione della doppia iscrizione ai partiti
    5) Precisazione di una fattispecie tipica di "inerzia" di un organo o carica politica e precisazione di una sanzione
    6)Introduzione del Registro Unico dei Partiti, con 1 iscrizione valevole eternamente
    7)Modifica della legge elettorale con introduzione di uno "sbarramento" per i partiti che non raggiungono il quoziente di 1.

    Tutela dei diritti civili

    - Lotta senza eccezione a qualsiasi forma di razzismo , di discriminazione, o incitamento all'odio per motici etnici, religiosi e orientamento filosofico, di orientamento sessuale; - Riconoscimento della pari dignità linguistica a livello internazionale e affermazione della necessità di una lingua internazionale come strumento di democrazia e di riequilibrio economico e culturale; - Ampliamento delle possibilità di fare uso delle droghe leggere; - Permettere la somministrazione dell'eutanasia in caso di malattie gravi e irreversibili, anche richiesta dai parenti più stretti in caso di impossibiltà del malato; - Abolizione del concordato tra stato e chiesa del 1929 rivisto nel 1984 e qualunque privilegio fiscale o giuridico, nell'ambito dello stato italiano, del clero cattolico e degli istituti ad esso collegati, compreso l'insegnamento della religione cattolica nella scuola pubblica; - Difesa della libertà totale della ricerca scientifica senza limitazioni religiose ma solo nel rispetto della dignità umana e del libero arbitrio di ciascuno.

    Riforme economiche

    - Promozione della concorrenza nella distribuzione commerciale, nei servizi professionali e nei servizi pubblici locali abolendo i vincoli e le barriere previste dalla legislazione corporativa oggi in vigore con contestuale riforma delle autorità di settore a tutela dei consumatori; - Smantellamento del dualismo del mercato del lavoro con un'unica tipologia contrattuale a tempo indeterminato con possibilità di rescissione da estendere anche alla pubblica amministrazione, con contestuale abolizione della cassa integrazione e introduzione di un sussidio di disoccupazione decrescente nel tempo; - Passaggio ad un sistema pensionistico contributivo simulato con la creazione di fondi di investimento a partecipazione pubblica per la gestione di piani pensionistici individuali, con contestuale accelereazione dell'abbandono del sistema retributivo finanziato attraverso la riduzione con criteri di progressività delle pensioni attualmente erogate; - Riduzione del carico fiscale sui redditi da lavoro e di impresa e suo spostamento sulle rendite e quindi sulla proprietà di immobili e sulle eredità; - Discussione senza pregiudizi sulle politiche energetiche in grado di alleviare la severità del vincolo energetico, che compromette la competitività delle imprese italiane; - Gestione della rete infrastrutturale orientata ad ottimizzare il rendimento dell'esistente e al disimpegno da progetti faraonici liberando risorse.
    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------

    [spoiler=PARTITO CRISTIANO DELLE FAMIGLIE ]
    Lista elettorale del Partito Cristiano delle Famiglie (in sigla PCF) per il Senato


    Candidati al Senato:
    Imperium (2.309 post)
    [email protected] ( 14.105 post)
    Haxel (15.039 post)
    x_alfo_x (2.429 post)


    Candidato alla Presidenza di Pir appoggiato dalla lista PCF: [email protected](14.105 post) candidato alla vicepresidenza di PIR appoggiato daLLA LISTA PCF Von Dekken (3.996 post)

    Programma della lista elettorale PCF
    riforma della previdenza sociale basandosi sul modello cileno rivisto però nelle fasi di passaggio tra il vecchio e il nuovo sistema
    riforma dello Sport
    Riforma su ambiente e rifiuti
    riforma equitalia
    riforma ricerca scientifica
    riforma sentimento civile
    modifica alla legge sul federalismo e sulle categorie professionali conservando i principi ottenuti nelle precedenti legislature ma migliorandoli ed equilibrando le applicazioni pratiche dei principi
    abrogazione della legge Alby
    riforma della politica Europea
    lotta contro le normative che favoriscano i matrimoni gay con adozione di minori, aborto e altre questioni etiche




    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------

    [spoiler=PARTITO LIBERALE ]
    Nome: PARTITO LIBERALE

    Sigla: PL






    Lista candidati:
    1) Juv 12781 post
    2) Supermario 11952 post
    3) Tipo Destro 2951 post
    4) Varoma 1456 post
    5) Von Dekken 4162 post

    Candidati alla Presidenza collegati:


    [email protected] Presidente

    Von Dekken Vice-Presidente .

    Programma politico.
    - Applicazione in senso liberale del programma comune del Centro Destra.
    - Promozione della cultura liberale e libertaria all'interno del gioco e del Forum.
    - Difesa delle libertà individuali ed economiche.
    - Sburocratizzazione del gioco.

    Manifesto dei valori:
    Partito Liberale virtuale - Elezioni di PIR 2012



    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------

    [spoiler=RINNOVAMENTO NAZIONALE ]
    LISTA ELETTORALE RINNOVAMENTO NAZIONALE POPOLO E TRADIZIONE

    SIGLA: RN



    Occidentale (24211 post)
    Undertaker (7033 post)
    Enri (867 post)
    Maria Vittoria (5197 post)
    Candido (13851 post)
    Defender (23179 post)
    Dark Knight (8444 post)


    Programma Politico RN

    riforma della previdenza sociale basandosi sul modello cileno rivisto però nelle fasi di passaggio tra il vecchio e il nuovo sistema
    riforma dello Sport
    Riforma su ambiente e rifiuti
    riforma equitalia
    riforma ricerca scientifica
    riforma sentimento civile
    modifica alla legge sul federalismo e sulle categorie professionali conservando i principi ottenuti nelle precedenti legislature ma migliorandoli ed equilibrando le applicazioni pratiche dei principi
    abrogazione della legge Alby
    riforma della politica Europea
    lotta contro le normative che favoriscano i matrimoni gay con adozione di minori, aborto e altre questioni etiche
    Abolizione della dodicesima disposizione finale della Costituzione Italiana
    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------

    [spoiler=SINISTRA PROGRESSISTA ]
    Nome: Sinistra Progressista

    Simbolo:

    Programma:

    La Sinistra Progressista si impegna a:

    Economia


    • diminuire il peso del fisco su lavoratori e pensionati, alleggerendo le aliquote IRPEF e istituendo una fascia superiore al milione annuo. Coprire gli sgravi attraverso l'abbattimento della corruzione nella Pubblica Amministrazione e una lotta serrata all'evasione fiscale.
    • rimodulare il sistema previdenziale scorporando l'INPS e lasciando gestire all'istituto il solo apparato pensionistico, da ripensare in base alla diversità dei mestieri e mantenendo quale punto fermo la quota 40. Diminuire progressivamente tutte gli assegni superiori ai 3.000 euro mensili acquisiti con il sistema retributivo per redistribuire i risparmi ai più disagiati.
    • contrastare la politica di precarizzazione del lavoro, estendendo le tutele progressivamente a tutti i dipendenti ponendo fine alla continua flessibilizzazione dei contratti in uscita.
    • avviare un contrasto marcato e senza quartieri all'evasione fiscale, reintroducendo il falso in bilancio, aumentando i controlli sul territorio, istituendo un registro clienti fornitori, digitalizzando le transazioni e avviando una lotta europea contro i paradisi fiscali, giungendo sino a serie minacce di isolamento.
    • migliorare la qualità della scuola pubblica ponendo al centro lo studente, tagliando i fondi agli istituti paritari e aumentando il fondo per le borse di studio. Aumentare la quota annua del bilancio statale progressivamente dal 4 al 6% del PIL.
    • rimodulare a saldi invariati le aliquote IMU, al fine di sgravare le prime case delle fasce più disagiate. Aumentare nel contempo l'imposta sulle grandi ricchezze per trasferire la pressione fiscale sui grandi patrimoni.
    • diminuire lo stock di debito chiedendo un contributo straordinario alle grandi ricchezze liquide del Paese, andando ad abbattere congiuntamente anche la quota di interessi dovuti ai creditori dallo Stato.
    • rimodulare i sussidi alle imprese, al fine di abbattere il cuneo fiscale e aumentare le risorse disponibili per i lavoratori.


    Sviluppo e Ambiente


    • aumentare il finanziamento delle fonti rinnovabili, azzerando la quota del CIP6 destinata ad uso differente e creando dipartimenti energetici che siano autosufficienti in tutto il Paese.
    • assegnare la massima priorità nell'allocazione delle risorse statali e comunitarie destinate alle infrastrutture, per tutte le opere di bonifica del territorio, avviando una poderosa opera di messa in sicurezza del Paese contro i rischi sismici, idrogeologici e tossici.
    • avviare un piano in dieci anni di estensione della banda larga su tutto il Paese, creando un'unica rete nazionale di proprietà dello Stato interamente a fibra ottica, gestita in regime di libera concorrenza dalle società di comunicazione sotto la vigilanza di un'unica Autorithy.
    • creare un sistema di credito pubblico razionale e unico destinato al sostegno delle famiglie, delle piccole e medie imprese e delle infrastrutture di interesse locale, su modello dell'esperienza francese.
    • promuovere relazioni industriali basate sulla co-partecipazione dei lavoratori agli utili e alle decisioni.
    • creazione di una nuova disciplina per la vendita e la cessione delle terre demaniali a organizzazioni no profit e cooperative sociali.
    • azzerare l'IVA su tutti i beni prodotti in un raggio di 25 kilometri dal punto di vendita, favorendo anche con sgravi IRAP le imprese che portano avanti la lotta del chilometro zero.


    Unione Europea e Politica Estera


    • lavorare per la condivisione del debito all'intero dell'UE, rifiutando il recepimento del fiscal compact e applicando su base continentale la golden rule e la tassa sulle transazioni finanziarie.
    • elaborare un social compact sul quale rifondare la politica economica dell'Unione Europea, basato su diritti, tutele e salari dignitosi
    • abbracciare una politica autenticamente anti militarista, contraria a qualsiasi ipotesi bellica e favorevole al raggiungimento di ogni obiettivo per via diplomatica.
    • promuovere una rivoluzione internazionale attraverso una conferenza sulla finanza, che riscriva le regole del sistema del credito, delle banche d'affari e degli organismi internazionali attualmente dediti al perseguimento di politiche liberiste su scala planetaria, da riconvertire a centri di sostegno per la crescita in armonia con la natura.


    Diritti civili


    • difendere i matrimoni gay e le coppie di fatto ottenute dalla nostra maggioranza in questa legislatura, senza alcuna limitazione e garantendo il massimo dell'uguaglianza.
    • approvare un testo sulla cittadinanza e l'immigrazione che riconosca lo ius soli e abbatta la coltre di razzismo e xenofobia che si attanaglia dietro l'attuale regolamentazione.
    • portare avanti la battaglia culturale e legislativa contro la xenofobia e l'omofobia.


    Democrazia e partecipazione


    • istituire, come fatto su PIR, anche su scala nazionale uno strumento che permetta ai cittadini di presentare e approvare proposte di legge. Introdurre in questo senso i referenda partecipativi.
    • elevare lo strumento delle proposte di legge di iniziativa popolare concedendo in Parlamento la priorità assoluta a questo genere di testo, che deve essere esaminato con la massima urgenza rispetto ai ddl normali.
    • introdurre la possibilità per i cittadini di costituire e portare avanti class action contro i monopoli di fatto o la Pubblica Amministrazione.
    • istituire il dibattito pubblico sul modello francese, per evitare che le popolazioni interessate da infrastrutture ad alto impatto si ritrovino con decisioni prese dall'alto a lottare impotenti contro l'esercito.
    • basare sui comuni le politiche di solidarietà sociale, attivando un circolo virtuoso tra stato centrale e l'istituzione più vicina al cittadino, sviluppando nuove politiche di comunità che favoriscano il mantenimento del decoro urbano e la partecipazione alle scelte.


    Riforme del Gioco


    • introdurre un seggio uninominale in Senato, creando un sistema 20 e 1, da attribuirsi i primi attraverso l'attuale sistema proporzionale, e l'altro da votarsi con maggioritario secco nel forum Nazionale.
    • introdurre in Transatlantico figure fittizie, così da creare un gioco politico di ruolo e aumentare la partecipazione ai dibattiti sui nostri lidi.
    • riportare il governo ad avere un ruolo centrale nella scena pubblica: rafforza e delineare con precisione i suoi poteri e le sue prerogative.
    • abolizione della figura dell'Avvocato Generale
    • sburocratizzazione della regolamentazione dei partiti, abolendo l'obbligo di rinnovo annuale e la soglia minima delle cinque firme.
    • istituire una soglia di sbarramento che permetta di partecipare alla ripartizione dei seggi alle sole liste che raggiungano il quoziente 1.


    Ordine delle candidature e post all'attivo:
    1. Francpolitik (4,770)
    2. Gdem88 (3,301)
    3. Thomas Lenin (2,280)
    4. SteCompagno (19,005)
    5. Rasputin (15,300)
    6. Bram (1,145)
    7. blobb (16,540)

    Candidato alla Presidenza: Olivo

    Candidato alla Vice Presidenza: samba de amigo
    [/spoiler]
    -------------------------------------------------------------------
    -------------------------------------------------------------------



    Apertura seggi: giovedì 6 dicembre 2012 - ore 21.00
    Chiusura seggi: domenica 9 dicembre 2012 - ore 21.00
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,401
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    urne aperte
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  3. #3
    Juv
    Juv è offline
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,724
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    Partito Liberale

    Supermario
    Supermario likes this.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #4
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    Lista Repubblicana - Frankie D.

  5. #5
    SuperMod
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    51,093
    Mentioned
    796 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    Partito Cristiano delle Famiglie
    [email protected]

  6. #6
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,924
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    sinistra progressista

    Thomas Lenin
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  7. #7
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,951
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    Partito Cristiano delle Famiglie
    Haxel
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,289
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    repubblicani daniele

  9. #9
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,614
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    LISTA CIVICA SOCIALISMO TRICOLORE

    Preferenza - Manfr
    Manfr likes this.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,438
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni autunno 2012 - SENATO

    Partito Liberale
    |
    von Dekken
    Supermario likes this.

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LISTA ELETTORI - Elezioni autunno 2012
    Di Venom nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 22:19
  2. Commissione elettorale - elezioni autunno 2012
    Di Venom nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 16:19
  3. Elezioni autunno 2012 - PRESIDENTE
    Di Venom nel forum Elezioni POL 2009-2012
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 22:00
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-11-12, 23:45
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 09:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225