Per loro il mondo è finito il 21 dicembre. fòra d'i ball' :sofico:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano Per loro il mondo è finito il 21 dicembre. fòra d'i ball' :sofico: la catastrofe è la sovrappolazione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum