Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    La rinascita del centrodestra Forza Italia c'è


    In tremila firmano contro Antonio Ingroia che diffama il movimento azzurro. Successo oltre ogni aspettativa. Lo spirito del 1994 non muore mai


    Alessandro Sallusti


    È più che una adesione. La quantità di firme che riceviamo per aderire alla causa civile contro il pm Ingroia che ha sostenuto il parallelo mafia-Forza Italia senza portare uno straccio di prova, dimostra che il partito delle libertà è tutt'altro che morto.



    Ringrazio i lettori che stanno aderendo all'iniziativa e sono certo che non siamo davanti a una operazione nostalgia.

    È la prova che l'orgoglio di appartenere a un progetto politico a suo modo rivoluzionario è ancora vivo, al di là delle delusioni contingenti.

    Il fiume di firme dimostra che gli elettori sono meno depressi e rassegnati della classe politica che li rappresenta.

    Forza Italia, e tutto ciò che rappresenta, è ancora viva.

    Peccato che nessuno, nel partito, se ne renda conto. L'elenco dei sottoscrittori, che non riusciamo a smaltire in diretta quotidiana, meriterebbe una riflessione in queste ore convulse sul futuro del centrodestra.

    Non servono operazioni ardite, inutile perdersi in alchimie politiche per lo più incomprensibili e che, sono convinto, lasceranno il tempo che trovano in quanto a risultati.

    La soluzione sarebbe più semplice di quanto si pensi se solo qualcuno avesse il coraggio della semplicità: Forza Italia, meno Stato e più libertà.

    Dietro ognuna di quelle firme c'è gente ancora disposta, nonostante i fallimenti patiti, a scommettere che è possibile.

    E dopo la sconfitta di Renzi (ti prego sindaco, non mollare e vai avanti che il futuro ti appartiene) le alternative si sono ristrette, direi annullate.

    Per questo mi piacerebbe che Silvio Berlusconi desse un occhio agli elenchi che ogni giorno pubblichiamo.

    Dietro ogni nome ci sono italiani per bene che chiedono aiuto.

    Che facciamo, presidente, li lasciamo soli?


    ...


    2010:2010: 2010:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    Che brutto momento per b. ed i suoi tifosi/accoliti/cortigiani... lo sbando e l'incertezza sul futuro. :giagia:

  3. #3
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    La rinascita del centrodestra Forza Italia c'è


    In tremila firmano contro Antonio Ingroia che diffama il movimento azzurro. Successo oltre ogni aspettativa. Lo spirito del 1994 non muore mai


    Alessandro Sallusti


    È più che una adesione. La quantità di firme che riceviamo per aderire alla causa civile contro il pm Ingroia che ha sostenuto il parallelo mafia-Forza Italia senza portare uno straccio di prova, dimostra che il partito delle libertà è tutt'altro che morto.



    Ringrazio i lettori che stanno aderendo all'iniziativa e sono certo che non siamo davanti a una operazione nostalgia.

    È la prova che l'orgoglio di appartenere a un progetto politico a suo modo rivoluzionario è ancora vivo, al di là delle delusioni contingenti.

    Il fiume di firme dimostra che gli elettori sono meno depressi e rassegnati della classe politica che li rappresenta.

    Forza Italia, e tutto ciò che rappresenta, è ancora viva.

    Peccato che nessuno, nel partito, se ne renda conto. L'elenco dei sottoscrittori, che non riusciamo a smaltire in diretta quotidiana, meriterebbe una riflessione in queste ore convulse sul futuro del centrodestra.

    Non servono operazioni ardite, inutile perdersi in alchimie politiche per lo più incomprensibili e che, sono convinto, lasceranno il tempo che trovano in quanto a risultati.

    La soluzione sarebbe più semplice di quanto si pensi se solo qualcuno avesse il coraggio della semplicità: Forza Italia, meno Stato e più libertà.

    Dietro ognuna di quelle firme c'è gente ancora disposta, nonostante i fallimenti patiti, a scommettere che è possibile.

    E dopo la sconfitta di Renzi (ti prego sindaco, non mollare e vai avanti che il futuro ti appartiene) le alternative si sono ristrette, direi annullate.

    Per questo mi piacerebbe che Silvio Berlusconi desse un occhio agli elenchi che ogni giorno pubblichiamo.

    Dietro ogni nome ci sono italiani per bene che chiedono aiuto.

    Che facciamo, presidente, li lasciamo soli?


    ...


    2010:2010: 2010:


    Meno male.
    Stasera vado a letto contento e rassicuraùto.
    :sofico:



    repapelle:repapelle:repapelle:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,055
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3963 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    ma sallusti scrive le sue articolesse dal carcere?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,456
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    Io cerco qualcosa di nuovo, di veramente liberista.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io cerco qualcosa di nuovo, di veramente liberista.
    Scendi nelle fogne e troverai quello che cerchi

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    non ti sembrano abbastanza liberisti:

    Panorama della sanita' 15 aprile 1996 | RadioRadicale.it

    ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io cerco qualcosa di nuovo, di veramente liberista.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma sallusti scrive le sue articolesse dal carcere?
    Siamo sicuri che lo abbia scitto lui??
    Chi trova un amico, trova un lavoro...

  9. #9
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    evvai

    quante belle notizie in così pochi giorni
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,055
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3963 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La rinascita del centrodestra: Forza Italia c'è

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel.San Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che lo abbia scitto lui??
    Magari è Renato Farina sotto falso nome che vuole raddoppiargli la pena per fregargli il posto da direttore
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fratelli d'Italia la vera sola alternativa di centrodestra a Forza Italia
    Di FrancoAntonio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-03-14, 22:53
  2. Sondaggio Swg: Centrodestra in calo (ma non Forza Italia)
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 00:51
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-13, 15:40
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-13, 11:44
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 03:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito