Sono partiti da londra per attraversare l europa la russia passare per la mongolia diretti per la cina per attraversare l alaska destinazione new york, nel primo filmato sembra che siano rimasti a piedi in mongoliarepapelle:
Puo' far ridere pero' poverini si sono demoralizzati e scoraggiati quasi alle lacrime..
A vedere il paesaggio uno si chiede ma questa parte del mondo a che serve? che cazzo esiste a fare?repapelle:
L unica cosa positiva e' che fa troppo schifo per esserci animali predatori
Part 5 of 10.




repapelle:
Rispondi Citando
