Re: L'ha fatto per il suo bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma chissà com'è ad alcuni piace evidenziare solo i fanatismi islamici...
Perché sono proporzionalmente MOLTI DI PIù, rispetto a TUTTE le altre religioni messe assieme.
Citazione:
Dredd83
Questo è fanatismo....e c'è in tutte le religioni.
Non direi. :) Per fortuna.
Citazione:
LisaCa
Perché sono proporzionalmente MOLTI DI PIù, rispetto a TUTTE le altre religioni messe assieme.
Proporzionalmente, ma anche in assoluto
mmm
muore un bambino per mani di una madre folle, e voi state a fare la gara se è meglio il cattolicesimo o l'islamismo..
fermatevi un secondo.
Su su..
cercate di fare qualche passo avanti, e provate a portare avanti un'idea, affinchè non si ripetano più certe cose, ad esempio..
Citazione:
Wise Guy
Chissà cosa c'entra il racconto di una psicopatica con quello che fanno ogni 2 x 3 i musulmani...
Che grandiosa cazzata wise... Prova a farti due conti dopo aver sparato questa ennesima idiozia... È vediamo se capisci perché quando parli la gente pensa di leggere la sceneggiatura di un film comico-demenziale... :D
Citazione:
LisaCa
Ma se due terzi di loro fanno quello che hanno fatto i protagonisti della storia del topic, dobbiamo solo attendere pochi anni per vedere ridotto il numero degli islamici...
in Italia sono proporzionalmente di meno... Ma voi continuate a parlare degli islamici che vivono in GB
Citazione:
Siferet
mmm
muore un bambino per mani di una madre folle, e voi state a fare la gara se è meglio il cattolicesimo o l'islamismo..
fermatevi un secondo.
Su su..
cercate di fare qualche passo avanti, e provate a portare avanti un'idea, affinchè non si ripetano più certe cose, ad esempio..
il fanatismo religioso deve essere combattuto... Di qualsiasi tipo.. Questa è la mia idea....
Citazione:
LisaCa
L'hai detto tu... Proporzionalmente sono più numerosi gli islamici... Dunque è normale che ci siano questi casi... Ma la religione cristiana non doveva essere la religione dell'amore?
Citazione:
Giordi
Ma chissà com'è ad alcuni piace evidenziare solo i fanatismi islamici...
Solo? Io sono contro tutti i fanatismi che offendono altre persone.
Citazione:
yure22
Solo? Io sono contro tutti i fanatismi che offendono altre persone.
Non mi riferivo a te in particolare...