Re: Dietro Internet non c'è più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Llorente
Il capolista in Calabria ha preso 70 voti circa.
a parte la base elettorale che è ridicola. Ma questi metodi li hanno usati anche in passato con Mattia Calise ad esempio.
E' proprio il numero dei candidati che non garantisce una vera competizione.
Per competere bisogna essere in due. Nel parlamento ci sono 945 posti disponibili per riempire le liste. 945 x 2 fa 1890
e loro ne hanno presentati solo 1500
quindi come minimo ci sono 200 candidati che non si sono proprio misurati con nessuno, sempre ammesso che abbiano gareggiato in due per collegio. Perché se avessero gareggiato in 3 o 4 per collegio. Di posti assegnati senza competizione ce ne sono oltre la metà
Re: Dietro Internet non c'è più niente
edit: correggo, i candidati erano ancora meno: 1400!
Re: Dietro Internet non c'è più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Più che flop, è tutto secondo i piani, visto che volevano appunto una base elettorale molto stretta.
Eh ma scusa la mia provincia è di quasi un milione di abitanti e ci metti un solo candidato? Ma che pagliacciata è?
Re: Dietro Internet non c'è più niente
brunik gnurant !!
Dietro Internet c'è l'I Ching e l'esagramma a base 64 !!
La memoria ram del pc cresce allo stesso modo...
http://i.imgur.com/dLzFF.gif