



che è sta roba?
il concorso per il forumista dell'anno?


Transatlantico o di nuovo la vaccata del gruppppo dei 50 (pirla).


Transatlantico. :giagia:


Jano io voto per chiunque tu mi dica anche solo per quello che c hai scritto sotto al nick
slava kokaini






La mia prima promessa elettorale: non pvtare nessuno.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


E' proprio come nella politica vera. Gente che prima non ti cagava di striscio, comincia a intasarti la mail con richieste di voto. :giagia:
"Bad karma"

