Oh, lupus in fabula !
Posso chiedere a voi cosa ha intenzione di fare Zingales con l' Industria Manifatturiera Italiana ?
Visualizzazione Stampabile
Credo, in sostanza di tagliargli le tasse
http://www.youtube.com/watch?v=005rHmXrt6o
allora dovrete rinunciare a gran parte dei militanti compreso il candidato premier :sofico:
comunque in bocca al lupo per la raccolta firme, spero ce la facciate:
Fermare il Declino: Parte la raccolta firme, ma abbiamo bisogno di voi | Fermare il Declino
i sondaggi la danno tra il 2,5 e il 6, vediamo se riescono a prendere le firme
Next Italian general election - Wikipedia, the free encyclopedia
Il problema che il forum è gestito male, gli argomenti sono pochi e ti chiudono in continuo le discussioni.
E' un forum deserto, noi sfigati su PIR siamo decine di volte più numerosi, non sono riuscito a contattare nessuno, non ti rispondono,
Ho chiesto di introdurre nuove sezioni del forum e non le hanno ancora aggiunte.
Hanno fissato un ritrovo al Jolly della Spezia, sono andato li e non sapevano nulla, cercavo il video della detta conferenza e non c'è su u tube.
Non è un movimento da internet, cioè nato dal basso, Internet è un vero luogo pubblico, dove nascono idee, poi certo sarà Giannino e i big a dettare la linea.
La rivoluzione liberale deve nascere dal basso.
Non serve una versione casual del Rotary. serve un movimento popolare.
Peggio di loro hanno fatto il Tea Party, riunioni con 30 persone, siamo di più sul forum, ho scritto alcuni commenti su u tube e un mese dopo c'è ancora il mio commento, come ultimo, manco sul mio canale ci sono cosi pochi commenti,