In quanto giocatore storico di questo gioco, ho deciso oggi 5.12.2012 di istituire il "Premio Giovanni Giolitti" al miglior politico della legislatura.
L'intento è creare una sorta di Pallone d'Oro di POL. Un premio semestrale al termine di ogni legislatura.
Il premio è intitolato a Giolitti perchè ovviamente è stato il più grande politico italiano di ogni tempo.
Ecco la lista dei candidati:
1)Richard Gecko, per l'abilità dimostrata nel far rinascere RN e diventarne il leader e portare il cdx dalla sua parte e non da quella di FDL
2)C@scista, per il numero incredibile di leggi e battaglie in Senato, nonchè per l'investitura, anche contro quotatissimi alleati, a candidato Presidente.
3)Olivo, per essere stato il principale artefice del rinnovato accordo LR-UDS-ST e aver costituito, quale premier, il primo monocolore della storia di POL.
4)Manfr, per aver ricoperto la carica di Presidente del Senato subito dopo la Presidenza e soprattutto per aver aumentato esponenzialmente le probabilità di ST di ambire a più di 1 seggio.
La giuria, voterà a maggioranza, è composta, se accettano da:
1)gdem
2)occidentale
3)francpolitik
4)cabraizinho
5)laico
6)eric draven
7)supermario
8)falcoconservatore
accettate e votate.
![]()





