http://www.theenglishshavingcompany....0_Blenheim.jpg
Penhaligon's Blenheim Bouquet. Un profumo da gentiluomini. Non molto facile da reperire, tuttavia.
Visualizzazione Stampabile
http://www.theenglishshavingcompany....0_Blenheim.jpg
Penhaligon's Blenheim Bouquet. Un profumo da gentiluomini. Non molto facile da reperire, tuttavia.
Io uso il dopobarba Penhaligon's :sofico:
Io non ho il dopobarba. Ho il profumo, questo.
http://www.fragrantica.com/images/perfume/nd.3940.jpg
Mi scuso per l'imprecisione nel postare l'immagine precedente, nella fretta non avevo notato l'errore.
Quando c'è della gafi, uso questo:
http://parfumuri4u.com/parfumuri/gio...-barbatesc.jpg
altrimenti, normale deodorante Borotalco roll-on dopo la doccia (altolà al sudore!) :D
Ho preso "Hot Water" di Davidoff - buono, ma troppo leggero, sà tipo di chinotto. :D
Credo che verrà sostituito da "One Million" di Paco Rabanne. Mi ha incuriosito anche "Farenheit" di Dior.
Oyedo di Diptyque d'estate
Incense Rosé di Tauer d'inverno
:giagia: