Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
:crepapelle:
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Io compro un profumo perchè piace a me, perchè mi caratterizza.
Me ne sbatto i coglioni di quanto piaccia a qualcun altro.
Se mai mi regalassero un profumo glielo svuoterei sulla testa.
E la tua donna condivide?
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
E la tua donna condivide?
La mia donna non mi avrebbe mai regalato un profumo.
E' una cosa dannatamente personale.
-
Rif: Che profumo usate?
In questo momento....
http://i41.tinypic.com/1060ry0.jpg
E’ un’eau de parfum composta di essenze rigorosamente naturali che producono nella mia regione: è molto piccante, adatta per l’inverno. Fortissimo il sentore di olio d’Iris fiorentina e di spigo. Insieme al pepe e a diversi agrumi, coriandolo, cumino etc.
Il nome, “Fiorile” evoca il calendario gregoriano francese nel periodo 21 Aprile/ 20 maggio.
Giusto per me. :chefico: :)
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
In questo momento....
http://i41.tinypic.com/1060ry0.jpg
E’ un’eau de parfum composta di essenze rigorosamente naturali che producono nella mia regione: è molto piccante, adatta per l’inverno. Fortissimo il sentore di olio d’Iris fiorentina e di spigo. Insieme al pepe e a diversi agrumi, coriandolo, cumino etc.
Il nome, “Fiorile” evoca il calendario gregoriano francese nel periodo 21 Aprile/ 20 maggio.
Giusto per me. :chefico: :)
Su di me non sono tanto per gli agrumi pero' su altri mi piacciono.
E poi per come l'hai descritto m'intrippa già :chefico:
Un'eau de parfum di essenze naturali e della propria regione... :chefico:
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Su di me non sono tanto per gli agrumi pero' su altri mi piacciono.
E poi per come l'hai descritto m'intrippa già :chefico:
Un'eau de parfum di essenze naturali e della propria regione... :chefico:
Non c'è nulla di strano in ciò che ho detto...appartengo alla mia terra e indosso i suoi profumi. A primavera nella mia città è un tripudio assoluto di iris florentina, tappeti sprattutto cerulei che si stendono superbi sulle colline ed entrano a far parte persino dello stemma di Firenze, da sempre.
Gli agrumi li adoro...ma sono più per l'estate, così freschi e stimolanti.
D'inverno la profumazione dev'essere calda, piccante, e mescolarsi al calore individuale, assorbita dalla pelle che ne restituisce un aroma squisitamente personale.
-
Rif: Che profumo usate?
Finalmente qualcuno che sa di quel che parla.
Incantevole Primahyadum.
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non l'ho ancora sentito, ma appena capito in profumeria seguirò il tuo consiglio.
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/01.gif
Non ad una donna, ma alla SUA donna. Se non piacesse a me, cosa lo comprerebbe a fare? Tra l'altro, in una coppia, si cercano sempre soluzioni che possano piacere ad entrambi. Senza contare che se una persona usa un profumo che non mi piace, mi viene subito mal di testa.
Meglio se lo scegliamo insieme, no?
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/64.gif
Quindi se torna a casa con un profumo diverso puoi sospettare che l abbia messo perché piace all'altra... :chefico: :D
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boba Fett
Quindi se torna a casa con un profumo diverso puoi sospettare che l abbia messo perché piace all'altra... :chefico: :D
Infatti tutte le sere lo "annuso", prima di farlo entrare in casa!:sofico:
-
Rif: Che profumo usate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Fiuuu.. che fortuna, temevo ci avresti paragonato a te stesso.: :sofico:
Tranquilla non potrei mai.
Comunque è incredibile come le donne non abbiano il senso dell'ordine, ogni volta che intervengono loro si va OT.
Ora fine dell'OT.