User Tag List

Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 210
  1. #21
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    ach, me lo sono completamente dimenticato scusate

    ad ogni modo buon Congresso a voi di RN da parte di tutto il PCF, il partito che più ideologicamente si avvicina a voi
    ora abbiamo fatto penso una ottima campagna elettorale, e siamo riusciti a vincere le elezioni, tuttavia non siamo in grado di formare un Governo come si deve, per via dei veti
    è stato legittimo secondome me criticare FDL che aveva intenzione di formare un Governo di CDX dei veti, e siamo rimasti delusi che FDL non abbia voluto capire, che la politica dei veti, non avrebbe di certo migliorato la situazione anzi
    ma sono rimasto deluso anche dai no di DK e Undertaker sul Governo Benjamin( non me ne voglianm ma è giusto che vi scrivo quello che penso), governo che doveva essere tecnico, quindi non importava chi ci stava tranne che doveva essere una persona che di costituzione e di "politica ludica" se ne intendeva qualcosa
    quindi non ho affatto capito il perchè del rifiuto verso Benjamin, che aveva semplicemente raccolto intorno a se persone di una certa competenza
    non voglio credere che si tratta di poltrone nè voglio credere che si tratta di un rifiuto perchè comprendevano esponenti di CSX
    spero però che questa volta possiate accettare la proposta di C@scista che dovrà fare oggi
    anche perchè signori, o si accetta questa ultima proposta, o prepariamoci per il secondo monocolore repubblicano
    chi vuol intendere intenda, e chi intende, sa che cosa voglio alludere
    Ultima modifica di Haxel; 15-12-12 alle 15:43
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    104,785
     Likes dati
    13,287
     Like avuti
    19,604
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ach, me lo sono completamente dimenticato scusate

    ad ogni modo buon Congresso a voi di RN da parte di tutto il PCF, il partito che più ideologicamente si avvicina a voi
    ora abbiamo fatto penso una ottima campagna elettorale, e siamo riusciti a vincere le elezioni, tuttavia non siamo in grado di formare un Governo come si deve, per via dei veti
    è stato legittimo secondome me criticare FDL che aveva intenzione di formare un Governo di CDX dei veti, e siamo rimasti delusi che FDL non abbia voluto capire, che la politica dei veti, non avrebbe di certo migliorato la situazione anzi
    ma sono rimasto deluso anche dai no di DK e Undertaker sul Governo Benjamin( non me ne voglianm ma è giusto che vi scrivo quello che penso), governo che doveva essere tecnico, quindi non importava chi ci stava tranne che doveva essere una persona che di costituzione e di "politica ludica" se ne intendeva qualcosa
    quindi non ho affatto capito il perchè del rifiuto verso Benjamin, che aveva semplicemente raccolto intorno a se persone di una certa competenza
    non voglio credere che si tratta di poltrone nè voglio credere che si tratta di un rifiuto perchè comprendevano esponenti di CSX
    spero però che questa volta possiate accettare la proposta di C@scista che dovrà fare oggi
    anche perchè signori, o si accetta questa ultima proposta, o prepariamoci per il secondo monocolore repubblicano
    chi vuol intendere intenda, e chi intende, sa che cosa voglio alludere
    pero' Haxel non è giusto cedere all'ineluttabilità di un governo la cui lista è dettata dai veti della FDL, al di là di Dark Knight, è un pericoloso precedente (anzi una pericolosa ripetizione di storie passate) ne converrai con me

    Ma possibile che dobbiamo essere nello stesso governo con la FDL, un governo che veda noi al governo e loro all'opposzione non è prorio possibile?

    Non facciamoci illusioni Haxel, anche se C@scista dovesse riuscire nel miracolo di formare un governo senza Dark Knight sarebbe comunque un governo che si regge su un filo di ragnatela.

    Anche se io, DK, Occidentale e Supermario non avremmo alcun ruolo, appena apriremo bocca sarebbe la polemica diretta

    Tu la fai facile, l'unica persona che odiano nel tuo partito è Merello, arrivato per 48 ore, ha votato (per LR) e subito ripartito, quindi risultato per noi ha rafforzato i nostri avversari.

    Ma tenere in piedi una coalizione con queste idee di esclusione a me non va, piuttosto preferisco l'opposizione, finchè la FDL non cambia idea e non assume un ruolo costruttivo.

    Ovviamente se il partito deciderà diversamente il mio voto non mancherà.

    Ci scommetti che se dovessi dire la mia sulle riforme verrei immediatamente preso di mira e tutto cio' che dico verrebbe cestinato come il frutto di mente malata? ma si puo' giocare cosi'?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-12-12 alle 16:50

  3. #23
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Haxel, ancora non hai capito che GOVERNO TECNICO è solo una parola in realtà è sempre un governo POLITICO, dai su guarda MONTI !Credi che non sia politico , non si deve escludere NESSUNO!!Questo è stato l'errore dell'amico BEN, fatto senza dubbio in buona fede.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 16:49
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    104,785
     Likes dati
    13,287
     Like avuti
    19,604
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Haxel, ancora non hai capito che GOVERNO TECNICO è solo una parola in realtà è sempre un governo POLITICO, dai su guarda MONTI !Credi che non sia politico , non si deve escludere NESSUNO!!Questo è stato l'errore dell'amico BEN, fatto senza dubbio in buona fede.
    comincio a pensare che Ben ha ascoltato troppe persone e ha finito per dare per scontato che un partito che ha vinto le elezioni con 4 senatori si autocastrasse spontaneamente accettando i veti di un altro ( e di veti ne abbiamo già accettati)

    pero' forse avrebbe potuto correggere il tiro e considerare altre soluzioni
    Sono errori che si pagano

    facile per Haxel dire, "io non ho problemi sono accettato ma voi autocastratevi per favore per il bene della coalizione", i presupposti sono già falsati in partenza
    Sono tutti bravi a fare i conti a spese degli interessi degli altri e non dei propri
    Detto questo mi rimettero' alle decisioni del partito, qualunque essa sia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-12-12 alle 17:02

  5. #25
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comincio ha pensare che Ben ha ascoltato troppe persone e ha finito per dare per scontato che un partito con 4 senatori si autocastrasse spontaneamente accettando i veti di un altro ( e di veti ne abbiamo già accettati)
    Sono errori che si pagano
    Si Candido , ma ha sbagliato in buona fede, di questo ne sono sicura.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #26
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' Haxel non è giusto cedere all'ineluttabilità di un governo la cui lista è dettata dai veti della FDL, al di là di Dark Knight, è un pericoloso precedente (anzi una pericolosa ripetizione di storie passate) ne converrai con me

    Ma possibile che dobbiamo essere nello stesso governo con la FDL, un governo che veda noi al governo e loro all'opposzione non è prorio possibile?

    Non facciamoci illusioni Haxel, anche se C@scista dovesse riuscire nel miracolo di formare un governo senza Dark Knight sarebbe comunque un governo che si regge su un filo di ragnatela.

    Anche se io, DK, Occidentale e Supermario non avremmo alcun ruolo, appena apriremo bocca sarebbe la polemica diretta

    Tu la fai facile, l'unica persona che odiano nel tuo partito è Merello, arrivato per 48 ore, ha votato (per LR) e subito ripartito, quindi risultato per noi ha rafforzato i nostri avversari.

    Ma tenere in piedi una coalizione con queste idee di esclusione a me non va, piuttosto preferisco l'opposizione, finchè la FDL non cambia idea e non assume un ruolo costruttivo.

    Ovviamente se il partito deciderà diversamente il mio voto non mancherà.

    Ci scommetti che se dovessi dire la mia sulle riforme verrei immediatamente preso di mira e tutto cio' che dico verrebbe cestinato come il frutto di mente malata? ma si puo' giocare cosi'?
    guarda, io condivido la tua posizione sui veti, non capisco però perchè non aver appoggiato il governo benjamin quando alla fine c'èra solo il meno peggio( ai vostri occhi) di FDL, ovvero Perseo
    anche perchè con questa mossa ci siamo avvicinati di più alla formazione di un governo monocolore repubblicano, che secondo me è infinitivamente peggio che avere un governo con solo Perseo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  7. #27
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Haxel, ancora non hai capito che GOVERNO TECNICO è solo una parola in realtà è sempre un governo POLITICO, dai su guarda MONTI !Credi che non sia politico , non si deve escludere NESSUNO!!Questo è stato l'errore dell'amico BEN, fatto senza dubbio in buona fede.
    era un governo con persone capaci di cambiare in modo radicale e in meglio la Costituzione, chiamatelo come vi pare, ma sempre composto di persone di una certa capacità era
    quella era occasione l'unica possibile che poteva nascere in un Senato balcanizzato, e se non si accetta nemmeno C@scista, ecco di nuovo i repubblicani
    e io avrei preferito mille volte avere Perseo, che tutti e solo i repubblicani al potere
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  8. #28
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Forse Haxel non hai capito che si dovevano parlare fra SEGRETARI? Per quanto bravi , BEN , ne avrebbe dovuto pparlare con i segretari dei partiti, invece ha scelto da solo.Questo è l'errore che sono certa ha fatto involontariamente. Cerchiamo di capirci.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 17:14
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #29
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    104,785
     Likes dati
    13,287
     Like avuti
    19,604
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    guarda, io condivido la tua posizione sui veti, non capisco però perchè non aver appoggiato il governo benjamin quando alla fine c'èra solo il meno peggio( ai vostri occhi) di FDL, ovvero Perseo
    anche perchè con questa mossa ci siamo avvicinati di più alla formazione di un governo monocolore repubblicano, che secondo me è infinitivamente peggio che avere un governo con solo Perseo
    perchè Haxel lo ribadisco e mi spiace perchè ti stimo molto : tu e il PCF avete la strada spianata perchè non avete nessun problema, nessuno vi chiede alcun sacrificio, a noi chiedono a 3 senatori su 4 di sparire dalla circolazione, facile il tuo ruolo di chiedere a terzi di fare questo sacrificio mentre a te non è chiesto niente, neanche di espellere Merello dal vostro partito visto che ha votato per un avversario laico e in contrasto totale col vostro partito.

    ma anche ammesso e non concesso che 3 senatori accettino di farsi da parte (io e Occidentale abbiamo già accettato) quanto durerebbe poi la pace?

    DK non le manda a dire e non è uno che sopporta di farsi mettere i piedi in testa e questa volta ti garantisco che io non gli daro' torto e non lo frenero'

    Se c'è da mettere la museruola io la metto, ma sarà l'ultimissima volta, esiste una parola chiamata dignità e piuttosto faccio opposizione a vita
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-12-12 alle 17:16

  10. #30
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: III° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Scusa Candido, perchè vi siete fatti da parte tu ed occidentale? Non l'ho mica capita .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso straordinario di Rinnovamento Nazionale
    Di Undertaker nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 14:32
  2. Convocazione III°Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 17:37
  3. II° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 19:57
  4. II° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 17:38
  5. Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-12, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito