Tra gli eurasiatisti credo vada inserita anche questa iniziativa, tra l'altro è anche nella mia città. Qualcuno li conosce?
Base Militante Progetto Torino - In evidenza

Tra gli eurasiatisti credo vada inserita anche questa iniziativa, tra l'altro è anche nella mia città. Qualcuno li conosce?
Base Militante Progetto Torino - In evidenza

Sono una realtà di Destra Radicale. Una delle migliori, comunque.
Essendo di un'altra città li seguivo attraverso internet e li apprezzavo parecchio, ma da un pò di tempo non leggo più loro notizie. Anzi, sarei proprio curioso di sapere che fine abbiano fatto.
Di loro ricordo iniziative pro-Gaza durante Piombo Fuso e anche una protesta presso l'aeroporto militare di Cameri (provincia di Novara) contro la presenza dei nuovi F-35 dell'US Air Force.
Ultima modifica di Canaglia; 24-04-10 alle 20:40
Passata la buriana facciamo i conti

Sì ma si definivano di Sinistra Nazionale.. Erano vicini alle posizioni di Rinascita. Laddove la parola neofascismo viene associata in senso negativo all'antifascismo implicito delle destre radicali che da Michelini giunsero a Caradonna ed Almirante, ditruggendo negli anni la corrente di Niccolai e di Sargenti, oltre a far naufragare i tanti esperimenti culturali come Pensiero Nazionale (S. Ruinas) e Lotta di Popolo/Primula Goliardica/Orologio ecc.. (i cosiddetti nazi-maoisti), fra cui anche un certo Claudio Mutti, che voi dovreste conoscere..
Ultima modifica di Stalinator; 24-04-10 alle 22:22

Le definizioni hanno poca importanza... Alla fine stanno dalla stessa parte della barricata con FN ecc., mica con i centri sociali. Con questo non è che io voglia svalutare il loro operato (che neanche mi interessa particolarmente), ma il rifarsi idealmente all'esperienza fascista, di destra o di sinistra che sia, porta con sé tutta una serie di conseguenze.
p.s. tu non festeggi il 25 aprile? :sofico:
Ultima modifica di Malaparte; 24-04-10 alle 22:28
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.