Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    I'm waiting for.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #22
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Caro compagno di verità,

    (spero che trovi accoglienza il tono intimistico)

    quando cade la prima neve entro in uno stato catatonico e come Oberon mi cullo nella Brocéliande ascoltando Winter dei Rolling Stones (per un ex-batterista da quattro soldi come me è il ritorno alla gioventù) un tema supportato da evocativi e sontuosi archi ma gelido e triste con una batteria asciutta in contrappunto con una chitarra memorabile. In fase estiva invece placidamente calmo i miei furori con la lettura della "Ballata del mare salato" del compianto fratello Hugo Pratt (per un ex-fumettista come me è un punto apicale) accompagnato dalla Op.6di Beethoven detta La Pastorale e dell'Overture il Prometheus Op.43. L'ideale sarebbe l'esecuzione di Ernest Ansermet con l'Orchestra della Suisse Romande.

    Ed é proprio Prometeo che porta il fuoco agli uomini. In fondo c'è sempre un Prometeo-Lucifero che cova l'idea di abiurare al supremo e consegnare il frutto della conoscenza a noi "gentili". Credo così sia stato per i Protocolli. Un Maestro Venerabile, Ebreo Armeno passato all'Oriente Eterno, mi espresse il suo parere riguardo alla nascita dei Protocolli e in linea di massima credo di condividerlo; i protocolli sono un falso oggettivo ma con un contenuto soggettivamente vero.

    -I Protocolli sono falsi perchè redatti dalla Polizia Zarista sotto la direzione di Rackovskij e servirono a supportare un antisemitismo che era già sfociato nei Progrom.
    -I Protocolli sono veri perchè il contenuto si stà manifestamente rivelando work in progress.
    -Il contenuto dei Protocolli è vero perchè dettato da un "Prometeo" ebreo ashkenazi alla Polizia Zarista che è diventata inconsapevolmente suo entusiasta megafono.

    A chi sono serviti ieri è oggi chiaro: all'Ochrana, al Prometeo ribelle.
    A chi servono oggi é altrettanto evidente: la natura falsa (oggettivamente) supporta chi sostiene che tutte le storielle sul complotto giudaico-massonico siano frottole.

    Come Arthur Frayn nel film Zardoz (Sean Connery al primo tentativo di scrollarsi di dosso la figura di James Bond) dell'indimenticabile John Boorman (regista outside di difficile collocazione) autore dell'algido Excalibur con il grandioso finale delle Valchirie che portano lo spirito di Re Artù nel Vallalha con l'accompagnamento Wagneriano, spero di essere stato di aiuto. Un saluto dal vostro disco solare zipgong nato come Mithra sotto la stella del Natale e speriamo non sacrificato su nessun altare rituale del Ragnarok incombente.

    Con sincero affetto vostro pro-zio (visto che uno zio c'è già) zippogongolo che torna a dormire nella culla silente e nevosa.

    Per chi vuole ascoltare:

    https://www.youtube.com/watch?v=frt_f0eP_Hs
    https://www.youtube.com/watch?v=6RsutqnO908
    https://www.youtube.com/watch?v=1EX7HoiF9_g

    Per chi vuole leggere e a pazienza (da prendere cum grano salis):

    I Protocolli dei Savi di Sion | STAMPA LIBERA

    Per chi vuole leggere I Protocolli e non vuole spendere:

    http://politicainrete.it/forum/movim...i-di-sion.html

    Perchi vuole leggere Pratt mentre sente i pezzi proposti su YuTubbo e non vuole spendere:

    Una ballata del mare salato

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,931
     Likes dati
    17,709
     Like avuti
    23,120
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Li miei cojoni zio

    ma chi l'è qes chi ?!?!
    Ultima modifica di animal; 15-12-12 alle 18:35
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Impagabile il salto di livello tra i due interventi!
    Dalle stelle alle stalle, è il caso di dire.
    Bestia, almeno non far capire subito al dotto amico il nostro infimo livello di conoscenza!
    Pensa a cosa dovrei dire io, chiamato "compagno di verità" senza averne manco un briciolo di requisito.
    Ma non fare in modo di farlo fuggire spaventato.
    Piuttosto sforzati di evolverti e capire, se mai è possibile per la tua specie.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 15-12-12 alle 18:51
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,931
     Likes dati
    17,709
     Like avuti
    23,120
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Impagabile il salto di livello tra i due interventi!
    Dalle stelle alle stalle, è il caso di dire.
    Bestia, almeno non far capire subito al dotto amico il nostro infimo livello di conoscenza!
    Pensa a cosa dovrei dire io, chiamato "compagno di verità" senza averne manco un briciolo di requisito.
    Ma non fare in modo di farlo fuggire spaventato.
    Piuttosto sforzati di evolverti e capire, se mai è possibile per la tua specie.
    Devo dire che e' un intervento insolito per Padania.....un simil Sinbad ma molto meno criptico ed incisivo....
    Ora devo capire se questo scrivere leggero , quasi incrocio tra un Pavese d'annata ed un Joice sia reale o involucro.

    Purtroppo per me la parola capire...incute terrore; preferisco intuizione, e questa mi dice che

    c'e' ciccia per gatti.....

    dico che quel quadro rappresenta la madre di tutti, e' che e' una gran zoccola...si ....si.... la madre di Whistler
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Auguro al nostro disco solare Mithra, che ringrazio per la risposta, che la nevicata attuale non sia l'inizio del Fimbulvetr.
    Altrimenti ha voglia di leggere Protocolli, Pratt e ascoltare Winter o quant'altro!
    Forse, parlando di Ragnarok incombente, voleva farci capire che la profezia Maya e la mitologia norrena hanno punti in comune.

    @ animal.
    Quadro?
    Quale quadro?
    Ultima modifica di ventunsettembre; 15-12-12 alle 19:32
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,931
     Likes dati
    17,709
     Like avuti
    23,120
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio

    @ animal.
    Quadro?
    Quale quadro?
    fate i saputelli tu e lo zip...e allora mi ci sono messo anche io con le citazioni......chiaramente del mio livello ...un gran livello...
    Mr. Bean ..gnurant:hihi:
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    fate i saputelli tu e lo zip...e allora mi ci sono messo anche io con le citazioni......chiaramente del mio livello ...un gran livello...
    Mr. Bean ..gnurant:hihi:
    Lungi da me l'dea di fare il saputello.
    Sono andato a capire cos'era quella parola ed ho scoperto che significa la fine del mondo secondo l'antica mitologia dei popoli dell'estremo nord.
    Fine che avverrebbe dopo un inverno di tre anni, dal nome appunto che ho riportato.
    Chissà cosa ne penserebbe Eridano?
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #29
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Ah...che mirabili compagni di viaggio. Sono felice di aver trovato approdo in questo forum.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,931
     Likes dati
    17,709
     Like avuti
    23,120
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Santo Natale che ci attende.

    Approposito di santo natale, qui in Ticino stanno licenziando a tutto andare.
    La bolla immobiliare sta scoppiando incentivata dal perverso referendum-passato- sulle seconde case...
    Che il satana sia passato anche di qui?
    D'altronde alberga a san moritz dove risiede un'altra bestia...ex Olivetti...che dio li strafulmini...non in senso figurato......pregate...pregate e malediceteli giorno e notte, convolgete suocere e bidelle....e al limite anche le beghine.
    Tutto il male speriamo cada su di loro in fretta....
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito