Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2012
    Messaggi
    2,537
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Monti disastroso, lo spread è un imbroglio"

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    A te Catalano ti fa un bàffo ...

    Non è catalano, è nippoceltolaotiano.

    P.S.: o qualcos'altro di altrettanto esotico. Quello che è certo è che non è italiano, lo dimostrano la veridicità delle sue affermazioni e l'intraducibile lessico con il quale si esprime.

  2. #62
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Monti disastroso, lo spread è un imbroglio"

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    A te Catalano ti fa un bàffo ...
    Catalano... un grande.

    Ha capito ciò che i tecnici del governo Monti non riescono ad elaborare coi loro grandi cervelli:

    " meglio vivere bene con due pensioni, piuttosto che tirare a campare con una sola"
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2012
    Messaggi
    2,537
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Monti disastroso, lo spread è un imbroglio"

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Catalano... un grande.

    Ha capito ciò che i tecnici del governo Monti non riescono ad elaborare coi loro grandi cervelli:

    " meglio vivere bene con due pensioni, piuttosto che tirare a campare con una sola"

    C'è chi sta ancora meglio di chi si contenta di due pensioncine.
    E senza infrangere la legge per giunta.

  4. #64
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Monti disastroso, lo spread è un imbroglio"

    l'economia nn sta andando in rovina x colpa di Monti o di Berlusconi
    la colpa è della dottrina economica Liberista
    Monti e SB sono solo pezzi del meccanismo
    se nn ci fossero loro c ne sarebbero altri

  5. #65
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Monti disastroso, lo spread è un imbroglio"

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Catalano... un grande.

    Ha capito ciò che i tecnici del governo Monti non riescono ad elaborare coi loro grandi cervelli:

    " meglio vivere bene con due pensioni, piuttosto che tirare a campare con una sola"
    Il Cavaliere fornisce 5 versioni in un'ora sulla sua candidatura:
    "Passo indietro se Monti rappresenterà tutti i moderati".
    "Montezemolo nel Pdl? Mi farei da parte".
    "Se la Lega non mi sostiene cadono Piemonte e Veneto".
    "Alfano? In pole position per premiership".
    "Guiderò la coalizione, poi si deciderà il premier".


    :giagia:

  6. #66
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Monti disastroso, lo spread è un imbroglio"

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il Cavaliere fornisce 5 versioni in un'ora sulla sua candidatura:
    "Passo indietro se Monti rappresenterà tutti i moderati".
    "Montezemolo nel Pdl? Mi farei da parte".
    "Se la Lega non mi sostiene cadono Piemonte e Veneto".
    "Alfano? In pole position per premiership".
    "Guiderò la coalizione, poi si deciderà il premier".


    :giagia:
    Ecco tutti gli argomenti (in contraddizione tra loro) toccati dal Cavaliere durante il suo intervento:

    PASSO INDIETRO SE C’E’ MONTEZEMOLO - ”Se il partito di Montezemolo si unisse a noi certamente vorrebbe un candidato diverso da me e io, nell’interesse del Paese, nell’interesse dello schieramento dei moderati, sono pronto a fare qualsiasi cosa”.

    ALFANO? POSSIBILE CANDIDATO PREMIER - ”Angelino Alfano e’ assolutamente candidato premier ed è in pole position per palazzo Chigi”. Berlusconi sostiene che anche la Lega ha detto sì ad una eventuale candidatura dell’ex ministro. “Non è affatto escluso, ha tutta la mia stima ed è assolutamente possibile che sia lui il presidente del Consiglio”, ha aggiunto.

    MONTI? CON LUI POTREI RINUNCIARE - L’ex premier rinuncerebbe alla candidatura a palazzo Chigi nel caso in cui Mario Monti si dicesse disponibile farsi leader di una coalizione moderata, che però dovrebbe tenere insieme “tutti i moderati” compresa la Lega. Sul suo rapporto con Casini, invece, il Cavaliere dice: ”Ci sono i moderati da una parte e le persone di sinistra dall’altra. I moderati sono sempre stati maggioranza. Che cosa è successo dal 2008 in avanti lo sappiamo tutti: Casini si è collocato fuori dalla maggioranza dei moderati. E tutti i sondaggi danno per necessaria la fusione degli elettori di Casini con l’altro schieramento moderato. Ho provato a dirlo a lui, dicendogli che avrei fatto un passo indietro. Ci aspettavamo tutti che Casini ritornasse con noi. Ho fatto lo stesso quando ho rinunciato all’incarico di premier e successivamente quando ho scelto di non ricandidarmi. Ma Casini non ha mai fatto passi avanti. Alla fine, spinto dai miei ho accettato di poter essere presentato come candidato alla presidenza. Non ho ambizioni personali, ma sono a disposizione. Il passo indietro o il passo avanti dipende da come si sviluppano le cose. Credo che a Monti non convenga diventare uomo di partito. Ma ove Monti accettasse di rappresentare tutto lo schieramento moderato potrei accettare un ruolo di coordinatore”.

    LA LEGA NON MI SOSTIENE? ADDIO PIEMONTE E VENETO – Poi Berlusconi si augura di “recuperare i voti del 2008″ e lancia un appello: “Votare per i piccoli partiti è dannoso per gli italiani”. Quanto alla sua candidatura, Vespa è tornato a chiedere se, alla luce del “no” di Maroni alla sua discesa in campo, la sua candidatura resta valida: “Se la Lega non arrivasse con noi a un accordo sulla mia candidatura a palazzo Chigi, e la Lega andasse da sola al voto, si arriverebbe al crollo delle amministrazioni regionali di Veneto e Piemonte guidate da presidenti leghisti”.

    IO? LEADER DI COALIZIONE, PER PREMIER SI VEDRA’ - “La Lega -ha assicurato il Cavaliere- non mi ha offerto il ruolo del padre nobile, ma mi ha offerto il ruolo di leader della coalizione, che poi dovrà indicare il candidato alla premiership 2013, un’indicazione che può avvenire non necessariamente prima delle elezioni, ma anche dopo”.

    ATTACCO ALLA MAGISTRATURA – La magistratura è ”il cancro della nostra democrazia” e “domani ai miei amici del Ppe spiegherò in maniera esplicita quella che è la situazione comatosa della giustizia italiana che è onnipresente”. E la sentenza di condanna al processo diritti tv Mediaset? “E’ uno schifo inaccettabile della democrazia. E’ una sentenza politica”.

    DELL’UTRI? NON VERRA’ CANDIDATO - ”Le accuse di questa magistraturasono assolutamente infondate, però non possiamo permetterci di candidarlo, ci spiace, ma non possiamo”. Così Silvio Berlusconi, durante la presentazione del libro di Bruno Vespa. “Sicuramente ci sono delle persone che a torto o ragione sono aggredite dalla magistratura, ma noi dovremmo spiegare che non possiamo permetterci di inserirle nelle nostre liste, pur sapendo che è un’ingiustizia…”, ha aggiunto.
    QUI

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. "Lo spread secondo Monti, Brunetta e Berlusconi"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 22:05
  2. Eccola lì la frase-canaglia : "lo spread è un imbroglio ..."
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 12:44
  3. Eccola lì la frase-canaglia : "lo spread è un imbroglio ..."
    Di cantone_nordovest nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 12:46
  4. Eccola lì la frase-canaglia : "lo spread è un imbroglio ..."
    Di cantone_nordovest nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 12:39
  5. Manovre:Berlusconi 145 mld spread 575,Monti 16 mld spread 373
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-12-11, 22:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito