In altre parole immaginate una cena dove vi offrono le pietanze che più vi fanno schifo.
E dove siete costretti a mangiarle per non fare brutta figura.
Come sarebbe la cena.? descrivete antipasti, primo, secondo etc..:gluglu::gluglu:

In altre parole immaginate una cena dove vi offrono le pietanze che più vi fanno schifo.
E dove siete costretti a mangiarle per non fare brutta figura.
Come sarebbe la cena.? descrivete antipasti, primo, secondo etc..:gluglu::gluglu:

a proposito di cibo, ma perduccio che fine ha fatto??

Costretti a mangiarle per non fare brutta figura? Non ingoio roba che mi fa schifo, e non mi vergogno, dico che non mi piace e punto
Pero' c'e molta differenza tra fare schifo perche' fatto male oppure semplicemente perche' fatto con incredienti ne non piacciono a me... nel primo caso non sono io a fare brutta figura.
Ultima modifica di Segesto II; 07-12-12 alle 21:31
slava kokaini

Io non mangio pesce, quindi si fa presto.

mi è capitata tempo fa, tutto quello che mi hanno portato mi faceva vomitare eppure ho mangiato tutto e la padrona ha risposto " meno male, mi ero posta la domanda se le cose che ti ho fatto ti piacevano perchè sai molta gente queste cose non le mangia, tu si che non sei schizzinoso": era gente veramente alla mano e gentile, non potevo assolutamente rifiutare
come inizio formaggio di capra (solo l'odore mi fa vomitare) con un insalata e condito con della mostarda (la detesto)
poi un bel vassoio di carne di coniglio (da piccolo avevo dei conigli e gli volevo bene come dei gatti, non mangerei mai coniglio)
poi un altro secondo (carne di pecora bella odorosa di lana)
poi un dolce che sapeva di ammoniaca, molto popolare in Bretagna
poi il caffè, (sono anni che non ne bevo perchè non mi fa dormire)
eppure mangiai tutto, non chiesi il bis ma fu una giornata di sorrisi, poi la sera per cambiare il gusto in bocca solo cose che mi piacevano
Un' altra volta da un amico bergamasco una specailità locale: un vassoio ricolmo di uccellini arrostititi catturati con le trappole tipiche del bergamasco e del bresciano, quindi con le zampe mozzate e i segni del sangue che usciva dalle zampette, gli uccellini vengono lasciati per ore nelle trappole finchè non muoiono dissanguati, assaggiai un paio di digraziati uccellini e poi dissi che non avevo fame
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-12-12 alle 21:58

Sono veramente poche le cose che non mi piacciono e faccio pure fatica a ricordarle. Non riuscirei a pensare a qualcosa di così disgustoso, a meno che non si entri nell'esotico e mi si costringa a mangiare scarafaggi, cavallette o cose così.
"Bad karma"

riesco a mangiare , senza problemi, qualsiasi cosa commestibile.
la mia CENA ORRORIFICA è stare a tavola con gente , bestie, che emettono rumori mentre mangiano.
DEFORME AUTENTICO

La cipolla e l'aglio sono la mia criptonite
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?