Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il processo per la barbara uccisione di un giovane ebreo non fa notizia in Itali

    Solito vittimismo ebraico. Non fate pena a nessuno, anzi, meritate altro.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Apr 2010
    Località
    potenza-lucania.
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il processo per la barbara uccisione di un giovane ebreo non fa notizia in Itali

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Ormai stai al livello di barzellette sui caramba. I giudii sono stati i meglio alleati dell'infame Pik Botha e razzisti più schifosi dei schifosi Boeren. Leggiti: TO MY CHILDREN'S CHILDREN della grande scrittice sudafricana SINDIWE MAGONA, nel capitolo in cui faceva da serva-schiava di una prutsàh giudia!!!!(Spiacente x te ma Magona è negra, ma scrive in un inglese che vi fa un Bouc d'Hercule a voi fasci italiozzi!)
    La Rhodesia non esiste. Esiste lo ZIMBABWE, il cui grande Presidente MUGABE ai bianchetti come te gli à fatto un mazzo tanto!
    , peccato che il judì JOE SLOVO fu il maggior finanziatore di nelson mandela nella sua politica di sterminio dei bianchi!

    Ecco altri EBREI "compagni" di Mandela nell'attacco giacobino-ebraico-massonico alla razza bianca in Sud Africa, OLTRE AI GIA' NOMINATI SLOVO E KASRILS ABBIAMO....


    L'EBREO Harry Heinz Schwarz Harry Schwarz - Wikipedia, the free encyclopedia



    L'EBREA RUTH FIRST MOGLIE DELL'EBREO JOE SLOVO(LORO POSSONO ESSERE "RAZZISTI" E SPOSARSI SOLO TRA EBREI)Ruth First - Wikipedia, the free encyclopedia


    L'EBREO PERCY YUTAR Percy Yutar - Wikipedia, the free encyclopedia



    L'EBREO LIONEL BERNSTEINLionel Bernstein - Wikipedia, the free encyclopedia



    L'EBREO JIMMY GREEN Jimmy Green - Wikipedia, the free encyclopedia

    ecco un articolo di sivano lorenzoni sul potere judaicoi nell'a.n.c:


    "Negli anni successivi alla fine della guerra avvenne la fondazione dell'Unione Sudafricana, formata dalle due ex-repubbliche boere e dalle due colonie inglesi del Capo e del Natal, con capitale a Pretoria. Questa 'unione', affidata prima a Botha e poi a Smuts fu subito a disposizione degli Hoggenheimers - per conto dei quali Botha e poi ancora di più Smuts la amministrarono. La dittatura di quello che a buon diritto può essere definito il Grande Hensopper, Jan Smuts, durò fino al 1948. Mai i Hoggenheimers trovarono un servo più servile di Smuts, che a loro fece ogni più strisciante servigio anche e soprattutto sulla pelle della propria gente (35). Un lato poco conosciuto ma illuminante del carattere di questo personaggio fu il suo esplicito filosionismo (36). (...)
    Fu sempre sotto Smuts che in Sud Africa presero il via l'ANC e le organizzazioni ecclesiali a fondo sovversivo (su di cui si parlerà un po' più sotto); e che fu fondato il Partito Comunista Sudafricano, sul quale si diranno subito due parole (37).
    Il Partito Comunista Sudafricano - il primo a essere fondato fuori dall'Unione Sovietica - fu promosso nel 1921 da un comitato formato esclusivamente da Ebrei. Già nel 1924 esso aveva deciso che la sua attività rivoluzionaria doveva svolgersi fra la popolazione di colore, in concomitanza con le direttive di Israel Cohen (38), il quale già nel 1912 aveva proclamato in America che la distruzione della società 'capitalista' doveva essere raggiunta usando come ariete le masse di colore, adeguatamente 'responsabilizzate'. Dal 1924, a ogni effetto pratico, la storia del Partito Comunista Sudafricano corre parallela a quella dell'ANC, come ancora al giorno d'oggi - senza però perdere quella sua caratteristica di organizzazione totalmente ebraica. Qualche ulteriore informazione è illuminante: quando, sotto Smuts, i Negri avevano chi li 'rappresentasse' in parlamento (i rappresentanti però dovevano essere 'Bianchi'), questi rappresentanti erano tutti Ebrei. Ancora nel 1991 c'erano in Sud Africa circa 120.000 Ebrei (adesso parecchi sono emigrati), quasi tutti sostenitori dell'ANC e del Partito Comunista; e la maggioranza dei membri del "Jewish Board of Deputies" (una specie di comitato centrale ebraico per il Sud Africa) erano e sono ancora iscritti al Partito Comunista sudafricano, alla testa del quale stava fino al 1995 (anno della sua morte) l'Ebreo Joe Slovo, nato in Lituania. (...)
    L'ANC ebbe modeste origini che risalgono al 1912 come 'organizzazione conservatrice e cristiana' per Negri. Cominciando a circuirla nel 1924, i comunisti ne ottengono il totale controllo nel 1949: è allora che si incomincia a sentire parlare di Nelson Mandela. Nel 1950 il partito comunista si da alla macchia, ma l'ANC ne rimane come 'organizzazione di facciata'. Nel 1951 ne diviene presidente il primo non-Negro, l'Ebreo J. B. Marks; e nel 1955 l'ANC adotta come suo documento dottrinario ufficiale la cosiddetta 'Freedom Charter' [Esposto della Libertà], un documento a sfondo marxista adattato all'ambiente sudafricano. Nel 1959 un gruppo di 'africanisti' che resiste al controllo 'bianco' sull'ANC, si separano per fondare la PAC (Pan-African Congress), gruppo più 'estremista' (41). La PAC conduce una vita totalmente anodina fino al 1990, quando, riammessa in Sud Africa, procede subito a portare a termine assassinii in campagne, ristoranti, ecc., soprattutto nella zona anglofona (sic) del Capo Orientale.
    Nel 1960, dopo i disordini di Sharpeville, l'ANC è messa fuori legge e Mandela proclama la lotta partigiana. Nel 1963 quasi tutto il direttivo dell'ANC (composto da Ebrei, Indiani, Negri) viene arrestato mentre preparava una insurrezione armata generale, sotto la direzione tecnica di un certo Goldreich, ex-specialista della Haganah israeliana in lotta partigiana. Dopo i disordini di Soweto (1976), l'ANC inizia una serie di attentati dinamitardi (le vittime dei quali furono quasi tutte Negri) (42).
    Nel 1986 l'unione dell'ANC con il partito comunista sudafricano diviene un fatto pubblico, quando Joe Slovo diviene simultaneamente segretario de partito comunista e capo dell''ala armata' dell'ANC. A partire dal 1986 ci saranno approcci sempre più frequenti fra il Nasionale Party, già interamente infiltrato (si veda più sotto), e l'ANC; essi culminano con la liberazione di Mandela e con la legalizzazione dell'ANC nel febbraio 1990. Nel 1994 Mandela divenne presidente del 'nuovo Sud Africa'.
    L'ANC rappresentò il lato 'violento', guerriglieristico della lotta contro il Boer. Contrariamente alle notizie un tempo insistentemente diffuse dai mass media sudafricani, l'Unione Sovietica intervenne in quella congiuntura solo come fornitrice di armi - armi che si faceva pagare con il denaro che l'ANC riceveva dall'America (44), dai Hoggenheimers del Sud Africa, dalle chiese, da organizzazioni 'umanitarie' europee (soprattutto scandinave). Neppure dal punto di vista 'dottrinale' l'Unione Sovietica c'entrava molto, a parte il fatto che qualche membro dell'ANC frquentasse l'università Patrice Lumumba di Mosca. I quadri 'tecnici' (si fa per dire) del 'nuovo Sud Africa' usufruirono di borse di studio della Fondazione Rockefeller e frequentarono università americane; i futuri quadri sindacali già negli anni Ottanta venivano istruiti in Israele."

    E poi uno canta "AMMAZZARE I BIANCHI" e i neri che nelle scuole cantano "KILL THE BOERS, COMUNIST PARTY VICTORY" e il fatto che i$raele non abbia detto nulla a riguardo mi fa un pò sospettare sai?
    Poi mentre tu puoi giocare a fare l'anti-imperalista da tastiera i popoli afriacni "liberati" dal colonailismo muoiono di fame come mosche e sono retti grazie aglia iuti internzazionali e i boeri vengono ammazzati da un partito marxista\terroista.

    YouTube- Broadcast Yourself.

    ecco un video che mostra i comunisti a.n.c inneggiare all'uccisone dei boeri:

    YouTube - Kill The Boer

    cito inoltre quseto interessantissimo articolo di SILVANO LORENZONI in cui si parla del potrere ebraico nel TERRORISTA\MARXISTA A.N.C!

    p.s tu dici che rosenberg era ebreo? mi dispiace per te ma era dolicocefalo e aveva i lobi ben staccati, era un misto tra atlantoide e nordico.
    Gli ebrei si riconoscono a vista.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Aiutò una gatta, processo all’ufficiale Barbara
    Di acquazzurra nel forum Cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25-12-13, 13:12
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 23:13
  3. Francia: sequestrato e torturato giovane ebreo.
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 22:21
  4. Francia: sequestrato e torturato giovane ebreo.
    Di _crazy diamond_ nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 17:14
  5. Massacrato giovane ebreo francese da banda di negri
    Di Rick Hunter nel forum Politica Estera
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 10:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito