Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente alleanza

    Maroni: "Se Berlusconi corre niente alleanza" Vertice a Palazzo Grazioli
    Il segretario del Carroccio, prima del vertice a Palazzo Grazioli, chiarisce la linea del partito, che non crede alla candidatura di Berlusconi


    Maroni: "Se Berlusconi corre niente alleanza" Vertice a Palazzo Grazioli - IlGiornale.it

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente allea

    FRUGALE manda a quel paese Maroni: Se la Lega si allea col PdL, niente voto.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente allea

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    FRUGALE manda a quel paese Maroni: Se la Lega si allea col PdL, niente voto.
    Ma infatti credo che siano stato cstretti a fare quella dichiarazione dalla loro base quasi contro la volontà della dirigenza

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente allea

    E' che alla dirigenza non dispiaceva affatto star seduta dulle poltrone berlusconiane... Scusa C@scista, visto che sei un moderatore, non è che mi fai sparire la stellina che mi compare sotto ogni intervento? Perchè non sono nè un israeliano nè uno sceriffo.

  5. #5
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente allea

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Ma infatti credo che siano stato cstretti a fare quella dichiarazione dalla loro base quasi contro la volontà della dirigenza
    ma quale base!!!! è il solito giochino dei parassiti nella dirigenza del partito lega nord: blablabla, dichiarazioni di fuoco, gioco delle parti con un unico e solo scopo: POLTRONE, POLTRONE, POLTRONE!

    la base leghista è composta da un cumulo di baluba creduloni imbecilli assieme a manipoli di gentaglia interessata solo ad avere aiutini dai politicanti padani.
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente allea

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    ma quale base!!!! è il solito giochino dei parassiti nella dirigenza del partito lega nord: blablabla, dichiarazioni di fuoco, gioco delle parti con un unico e solo scopo: POLTRONE, POLTRONE, POLTRONE!

    la base leghista è composta da un cumulo di baluba creduloni imbecilli assieme a manipoli di gentaglia interessata solo ad avere aiutini dai politicanti padani.
    Ecco, io ho sempre votato Lega (almeno le volte in cui sono andato a votare) tranne una volta Fiamma Tricolore e altre volte FN alle regionali. E l'ho sempre votata nonostante non avessi alcuna fiducia in Bossi e co. Bisogna riconoscere che, ad oggi, sono l'unica forza politica dichiaratamente contraria allo ius soli.
    E non credo che chi ha votato per anni i vari Fini-Larussa-Gasparri possa dire di aver raggiunto risultati "più fascisti". Questi, una volta che hanno potuto son diventati un tutt'uno con la poltrona.
    E della base "fascista" non si può pensare un granchè bene: basti pensare che l'unica volta che ci fu "unità d'area" questo avvenne con la Nipote come capo truppa.
    Una cosa è certa: la democrazia è una menzogna. Su questo penso che siamo d'accordo.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente allea

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    E' che alla dirigenza non dispiaceva affatto star seduta dulle poltrone berlusconiane... Scusa C@scista, visto che sei un moderatore, non è che mi fai sparire la stellina che mi compare sotto ogni intervento? Perchè non sono nè un israeliano nè uno sceriffo.
    Lo farei volentieri ma sono un moderatore ordinario i cui poteri tecnici sono estremamente limitati e per di piu estesi al solo forum di politica nazionale
    Ultima modifica di C@scista; 13-12-12 alle 16:46

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La lega manda a quel paese Berlusconi: se ti candidi alla Presidenza niente allea

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    E' che alla dirigenza non dispiaceva affatto star seduta dulle poltrone berlusconiane... .
    Questo è fin troppo ovvio naturalmente ma è anche vero che Berlusconi è di fatto da tempo un morto che cammina e ormai persino la poltronara dirigenza della Lega lo ha compreso
    http://www.liberoquotidiano.it/news/...zellette-.html
    Non accettiamo minacce - "La minaccia di far cadere le giunte di Veneto e Piemonte? Una barzelletta. Possibile sostegno della Lega a Monti? Idem. Ma chi è questo B?". Roberto Maroni non è tenero con Berlusconi e mal sopporta le parole del Cav che ha minacciato di far cadere Zaia in Veneto e Cota in Piemonte se la Lega non accettasse un'alleanza con il Pdl alle prossime politiche. Il segretario della Lega risponde per le rime al Cavaliere e chiude ogni trattativa in corso. Dice no, senza giri di parole, ad un asse Lega-Pdl per Mario Monti premier e fa capire a Berlusconi che con queste condizioni e minacce non si va da nessuna parte.
    Ultima modifica di C@scista; 13-12-12 alle 16:45

 

 

Discussioni Simili

  1. Fini si candidi alla presidenza del PDL
    Di GionataPacor nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 22:01
  2. Fini si candidi alla presidenza del PDL
    Di GionataPacor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 16:24
  3. Berlusconi manda a quel paese la Lega definitivamente
    Di Ezechiele (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 18:16
  4. Berlusconi manda a quel paese UDC e Lega definitivamente
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 00:27
  5. Berlusconi manda a quel paese Scalfaro
    Di Shambler nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito