Visualizzazione Stampabile
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Io preferirei un governo integralmente populista con le parti di liberismo necessarie a rimettere in attivo i conti pubblici.
Ma il punto sta più a monte, qualunque sia il tipo di governo proposto, se vuole i 3 voti FdL dovrà chiederli.
Ecco, io sarei per non chiederli e basta :D
Del resto con te politicamente posso discutere, con gli altri tuoi colleghi di Partito proprio no, me dispiasi !
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Aspettiamo che arrivi Benji.:D
Ma lui sa di essere papabile? :conf:
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non di nuovo, l'altra volta cdx aveva dieci senatori su ventuno e non andava da nessuna parte.
Adesso non va da nessuna parte uguale, però con più senatori.
A parte ciò FdL dichiara che destra e sinistra sono formule superate e non si sente in dovere di soccorrere tutti questi tipi che fanno ancora politica anni seddanda con destra, comunisti, moderati e quant'altro.
Intendevo "Correggetemi di nuovo se sbaglio", solo che era chiaro solo a me. :D
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Ecco, io sarei per non chiederli e basta :D
Del resto con te politicamente posso discutere, con gli altri tuoi colleghi di Partito proprio no, me dispiasi !
Legittimo.
4+2+2+1+1 quanto fa ?
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma lui sa di essere papabile? :conf:
I conti se li sarà fatti anche lui.
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Legittimo.
4+2+2+1+1 quanto fa ?
Ho auspicato a questo proposito, infatti, un governo trans-coalizioni o in alternativa l'unità nazionale ;)
Del resto 4 +2 +2 + 3 fa 11, se volete aggiungerci anche il mio +1 io ho detto come la penso : altrimenti, appunto, tornate a trattare nel perimetro classico del centrodestra, è giusto così !
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
I conti se li sarà fatti anche lui.
Indubbiamente, anche perché - come tutti voi - è molto più esperto di me in questo gioco.
Mi sembra di essere l'unica ingenua che si sarebbe aspettata un candidato premier del cdx, a sto punto. Evidentemente mi manca tutta la parte delle conversazioni "private", dove mi sembra di capire si decida tutto e si stabilisca cosa fare sapere ai poveri tapini che cercano disperatamente di capirci qualcosa dalle varie cd "comunicazioni ufficiali".
N'ia posso fà.
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Indubbiamente, anche perché - come tutti voi - è molto più esperto di me in questo gioco.
Mi sembra di essere l'unica ingenua che si sarebbe aspettata un candidato premier del cdx, a sto punto. Evidentemente mi manca tutta la parte delle conversazioni "private", dove mi sembra di capire si decida tutto e si stabilisca cosa fare sapere ai poveri tapini che cercano disperatamente di capirci qualcosa dalle varie cd "comunicazioni ufficiali".
N'ia posso fà.
Non lo so, ma se può rallegrarti, per quanto riguarda la proposta di Benji premier si sta facendo tutto alla luce del sole. Oppure sono l'unico che non riceve lettere. :(
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Non lo so, ma se può rallegrarti, per quanto riguarda la proposta di Benji premier si sta facendo tutto alla luce del sole. Oppure sono l'unico che non riceve lettere. :(
Nono, non mi riferivo a quello, ma parlavo in generale. :)
-
Re: Facciamo ordine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Indubbiamente, anche perché - come tutti voi - è molto più esperto di me in questo gioco.
Mi sembra di essere l'unica ingenua che si sarebbe aspettata un candidato premier del cdx, a sto punto. Evidentemente mi manca tutta la parte delle conversazioni "private", dove mi sembra di capire si decida tutto e si stabilisca cosa fare sapere ai poveri tapini che cercano disperatamente di capirci qualcosa dalle varie cd "comunicazioni ufficiali".
N'ia posso fà.
Guarda basta leggere gli ultimi 2 thread per capire perché non si puo fare un governo di destra, i pvt non servono.