Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: Domanda a FDL

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda a FDL

Mi sembra che un anno sia stato abbastanza per capire quali sono le persone competenti ed in grado di ottenere la nostra fiducia, e quali no.
    Tutto questo è un teatrino squallido, per cui FDL non interessava a nulla finchè speravate di poter fare un governo mettendo in copertina benjamin linus, e dietro le vostre poltrone, ma poi appena è venuta meno questa possibilità ora interessa di nuovo.

Abbiamo provato a farci un partito insieme, e abbiamo visto come è finita, abbiamo provato a farci una coalizione preelettorale insieme, e abbiamo visto come è finita, abbiamo già provato a farci un governo la scorsa volta, e se non si è fatto sappiamo perchè e chi non l'ha voluto, e così via, farci ora un governo fianco a fianco da ministri, è patetico.

Oggi stesso nella bacheca di Undertaker, DK scrive prima che fare il governo con la sinistra e LR è "meglio che andare ad allearsi con i traditori di fdl", mentre poi legge la lista di benjamin e dice "Ah no, ci sono anche loro...per me può schiantare anche perchè in RN devono parlare con Segretario e il più votato"

E noi dovremmo governare con questo personaggio? Che continua a dire che siamo traditori, ridicoli, serpenti, solo per citare le prime cose che ho letto? Ma su.

Abbiamo proposto noi stessi di fare un passo indietro, perchè riteniamo che ci debba essere una reciprocità, ma voi vi impuntate e legate il destino di RN a quello di una persona che deve avere il ministero che intende ottenere per poter dire "ho vinto". Chi mina la possibilità di un governo FDL-RN-PL-PCF sono questi atteggiamenti.
    Forza Italia per la Libertà!

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ok, quindi il nodo è il Ministero della Giustizia? Solo il Ministero della Giustizia e niente altro?
    Temo che trovare ragioni completamente distinte dalle accusa e recriminazioni come vorresti, non sia possibile.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,201
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Che poi.....detta tutta.....del Ministero della Giustizia nessuno di FdL s'è mai messo in testa di chiederlo per forza,anzi non mi pare si sia mai chiesto nessun ministero proprio. l'unica cosa che si è chiesta è di avere un riparto degli incarichi basato sul risultato del PARTITO,che poi avrebbe avuto la facoltà di proporre un nome e ci è stato detto che si era disegnata una norma su misura per Dado. poi si è chiesto di far fare ai protagonisti delle ultime vicende di far un passo indietro per consentire agli animi di tutti di rassenerarsi e ci è stato detto che volevamo porre dei veti.

Boh ragazzi,evidentemente si parla una lingua diversa,quindi riuscire ad intendersi sarà dura

spero di essermi spiegato
    Ultima modifica di Eric Draven; 15-12-12 alle 00:49

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,201
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Io sono stupido e soprattutto ho deciso di passare la mano. Non voglio "brigare" per poltrone, oltre a tutto in vista di quello che si profila all'orizzonte nella vita reale tra poche settimane. Sono un osservatore d'area, diciamo.
    Spiegatemi per favore, in modo chiaro, quali sono le opposizioni di FDL a un Governo a guida RN che includa Dark Knight.
    NON le accuse, NON le recriminazioni, solo le vostre ragioni.
    manca la fiducia nelle persone. senza di quella,è perfettamente inutile parlare di incarichi,programmi,riforme e qualsiasi altra cosa.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma si appunto quando prima delle elezioni e prima di casini vari FDL propose di dare il premier al primo partito della coalizione, recriminavate perchè era una norma su misura per Dado, ora che quella coalizione non si è fatta ritornate dicendo che il premier dev'essere di RN perchè è il primo partito ? E soprattutto che DK dev'essere ministro per forza perchè ha preso molti voti? Ma su, un po' di dignità per favore..

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Mi sembra che un anno sia stato abbastanza per capire quali sono le persone competenti ed in grado di ottenere la nostra fiducia, e quali no.
    Tutto questo è un teatrino squallido, per cui FDL non interessava a nulla finchè speravate di poter fare un governo mettendo in copertina benjamin linus, e dietro le vostre poltrone, ma poi appena è venuta meno questa possibilità ora interessa di nuovo.

Abbiamo provato a farci un partito insieme, e abbiamo visto come è finita, abbiamo provato a farci una coalizione preelettorale insieme, e abbiamo visto come è finita, abbiamo già provato a farci un governo la scorsa volta, e se non si è fatto sappiamo perchè e chi non l'ha voluto, e così via, farci ora un governo fianco a fianco da ministri, è patetico.

Oggi stesso nella bacheca di Undertaker, DK scrive prima che fare il governo con la sinistra e LR è "meglio che andare ad allearsi con i traditori di fdl", mentre poi legge la lista di benjamin e dice "Ah no, ci sono anche loro...per me può schiantare anche perchè in RN devono parlare con Segretario e il più votato"

E noi dovremmo governare con questo personaggio? Che continua a dire che siamo traditori, ridicoli, serpenti, solo per citare le prime cose che ho letto? Ma su.

Abbiamo proposto noi stessi di fare un passo indietro, perchè riteniamo che ci debba essere una reciprocità, ma voi vi impuntate e legate il destino di RN a quello di una persona che deve avere il ministero che intende ottenere per poter dire "ho vinto". Chi mina la possibilità di un governo FDL-RN-PL-PCF sono questi atteggiamenti.
    E allora? non è che voi avete scritto di meglio? devo ricordare chi ha iniziato gli insulti e cosa è uscito dalle vostre bocche?

Detto questo il thread aperto da Defender non è affatto un tentativo. In questo momento ben pochi han voglia di fare un Governo con voi, questo l'ho evinto da telefonate e PVT. L'ultima telefonata è stata stamattina, in più sto pomeriggio Occidentale ha scritto pubblicamente una frase molto simile a "Su FDL ti do ragione".
    Ma non è questo il punto. Diciamo che sono anche il primo a non volere un Governo con voi e che quello che avete deciso di fare a queste elezioni mi ha fatto gioco. Permettimi però di dire che trovo patetico il vostro tentativo e non dite che non sapevate che sarebbe schiantato.
    Ragiona un attimo: se io dicessi "Bene, apriamo a FDL, gli diamo il premierato ma DADO deve essere espulso dal partito, io non faccio il Ministro" credi che non saprei che il minimo sarebbe un "vaffanculo"? e se dopo, ancor più pateticamente dicessi "Beh, noi il passo avanti lo abbiam fatto, da più votato rinunciavo al Ministero e han rifiutato la riunione del centrodestra per uno che da qua a un mese sparisce di nuovo", beh tu crederesti che sarebbe un tentativo in buona fede? La risposta la sappiamo tutti qua, inutile nascondersi.
    Ho sempre creduto che PIR anticipasse i tempi della politica reale, un anno fa abbiamo anticipato la spaccatura del PDL e le liti successive, oggi si evidenziano. D'altronde quando arrivai nella vecchia POL il cdx era già spaccato e fui uno dei pioneri di una prima , e disastrosa, riunificazione.

Pace.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

DADO, ti ringrazio per NON avere risposto alla mia domanda, ma per aver inserito un messaggio francamente evitabile.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    manca la fiducia nelle persone. senza di quella,è perfettamente inutile parlare di incarichi,programmi,riforme e qualsiasi altra cosa.
    Grazie oer la risposta. Credo che sia giusto in ogni caso riconoscere la forza di ogni Partito che si riconosce nel centrodestra. Apprendiamo quindi che il problema è nella persona di Dark Knight che, guidando RN, non è considerata affidabile. Giusto?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Leggenda
     Likes dati
    14,984
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3283 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

ne abbiamo abbastanza di passi indietro di tizio e di caio, fate dei passi avanti puttosto
    Io sono curioso e non dubito della qualità dei governanti della FDL ma coi passi indietro non dimostrerete mai niente a nessuno

La miglior difesa è l'attacco, in avanti
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-12-12 alle 01:02

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ecco appunto, la verità come si legge dal post di DK è che non c'era alcuna volontà di RN di governare nell'assetto di un cdx, la proposta l'abbiamo fatta noi ed è stata da voi respinta, al che avete cercato di imbarcare pezzi di sinistra.

Il primo e unico tentativo serio di fare un governo di centrodestra su solide basi, rimuovendo i problemi che ci sono stati in passato, l'abbiamo fatto noi, e voi l'avete rifiutato. Queste discussioni sono diversivi per cercare di cambiare le carte in tavola.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, la verità come si legge dal post di DK è che non c'era alcuna volontà di RN di governare nell'assetto di un cdx, la proposta l'abbiamo fatta noi ed è stata da voi respinta, al che avete cercato di imbarcare pezzi di sinistra.

Il primo e unico tentativo serio di fare un governo di centrodestra su solide basi, rimuovendo i problemi che ci sono stati in passato, l'abbiamo fatto noi, e voi l'avete rifiutato. Queste discussioni sono diversivi per cercare di cambiare le carte in tavola.
    Non cambiare le cose...Perseo dice che non siete di cdx, quindi il cdx è RN,PL e PCF. Avete fatto un tentativo e si è rilanciato, li vi siete impuntati e abbiam rifiutato (TUTTI). Se accettavate il rilancio son sicuro che in 3 mesi si arrivava a una coalizione.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima