Mi sembra che un anno sia stato abbastanza per capire quali sono le persone competenti ed in grado di ottenere la nostra fiducia, e quali no.
Tutto questo è un teatrino squallido, per cui FDL non interessava a nulla finchè speravate di poter fare un governo mettendo in copertina benjamin linus, e dietro le vostre poltrone, ma poi appena è venuta meno questa possibilità ora interessa di nuovo.
Abbiamo provato a farci un partito insieme, e abbiamo visto come è finita, abbiamo provato a farci una coalizione preelettorale insieme, e abbiamo visto come è finita, abbiamo già provato a farci un governo la scorsa volta, e se non si è fatto sappiamo perchè e chi non l'ha voluto, e così via, farci ora un governo fianco a fianco da ministri, è patetico.
Oggi stesso nella bacheca di Undertaker, DK scrive prima che fare il governo con la sinistra e LR è "meglio che andare ad allearsi con i traditori di fdl", mentre poi legge la lista di benjamin e dice "Ah no, ci sono anche loro...per me può schiantare anche perchè in RN devono parlare con Segretario e il più votato"
E noi dovremmo governare con questo personaggio? Che continua a dire che siamo traditori, ridicoli, serpenti, solo per citare le prime cose che ho letto? Ma su.
Abbiamo proposto noi stessi di fare un passo indietro, perchè riteniamo che ci debba essere una reciprocità, ma voi vi impuntate e legate il destino di RN a quello di una persona che deve avere il ministero che intende ottenere per poter dire "ho vinto". Chi mina la possibilità di un governo FDL-RN-PL-PCF sono questi atteggiamenti.