Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
il problema non è solo lui.
ahahaha Secondo te non dovremmo esistere, invece siamo QUI !
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Vabbè abbiamo capito che per FDL il problema fondamentale è che Dark Knight NON ci sia nel Governo, per bocca di Eric Draven. Mi sembra una posizione saggia. Davvero!
per bocca mia dovreste aver capito che il problema della sfiducia è generalizzato. certo c'è uno scoglio più grosso degli altri,ma non è il solo.
se rileggi la mia risposta ho usato il plurale.....
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Guarda, a Mauri ho detto pubblicamente che secondo me non vota da 20 anni perché non esiste il PNF, altrimenti sarebbe il primo al seggio alle 7 di mattina.
Su Occidentale effettivamente posso avere un'idea "distorta.
Per quanto riguarda Berlusconi, lo ritengo fascista per quanto riguarda il culto della personalità (come Grillo, del resto).
E ora scusate, ma Barney Stinson mi aspetta.
Quindi pure Stalin e Mao erano fascisti.
:testone:
-
Re: Domanda a FDL
Eric Draven , non è mai chiaro ......................chi sono gli altri ?:D:D
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Quindi pure Stalin e Mao erano fascisti.
:testone:
:D:D
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Consideriamo talmente criminale FDL da aver detto che a noi un governo di centrodestra con dentro DADO, Icestar ed Eric Draven ci sarebbe andato benissimo.
Quindi, insomma, fatevi meno seghe mentali. :D
però avete fatto il diavolo a 4 perchè nella lista ministri di Benji non c'era il tuo segretario.
quindi ammettete che esistete in funzione dei suoi desiderata e almeno avremo tutti in chiaro la situazione.
i conti sono semplici da fare Giò.
Con FdL Occidentale ha vinto al primo turno
SENZA FdL vi siete sorbiti il tanto da voi odiato monocolore LR
SENZA FdL Cascista non è arrivato nemmeno al ballottaggio
Con FdL Von Dekken è stato eletto al primo colpo
SENZA FdL vi state inventando le convergenze più improbabili per mettere assieme uno straccio di maggioranza.
in conclusione
Se vi fate 2 conti in tasca,dovrete convenire che la proposta di Dado di fare tutti un passo indietro in nome del rispetto della volontà popolare di vedere un governo di centrodestra su PIR dopo tempo immemorabile.....è l'unica sensata.
Se invece per RN il capriccio di un singolo conta più di tuttoa,amen. avremo un governo del presidente e morta lì.
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Qualcuno può ripescare il post in cui dissi, a suo tempo, che, nonostante qualche perplessità, avrei comunque sostenuto DADO se si fosse candidato come vice-presidente al posto di von dekken? Tanto per smentire la storia dei pregiudizi contro FDL.
vero,però converrai che quella tua posizione in RN è stata nei fatti snobbata,altrimenti non sareste a questo punto.
Si è voluto dare corda a chi voleva farci ingoiare il "rospo".......quindi non è in casa FdL che devi guardare per individuare i problemi
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
però avete fatto il diavolo a 4 perchè nella lista ministri di Benji non c'era il tuo segretario.
quindi ammettete che esistete in funzione dei suoi desiderata e almeno avremo tutti in chiaro la situazione.
Mettiamola in termini comprensibili anche a voi: non volere DK nel governo in rappresentanza di RN è come se nel 2001 si fosse preteso di fare un governo senza la presenza di Berlusconi, nonostante Forza Italia avesse preso il 29,4% dei voti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
i conti sono semplici da fare Giò.
Con FdL Occidentale ha vinto al primo turno
SENZA FdL vi siete sorbiti il tanto da voi odiato monocolore LR
SENZA FdL Cascista non è arrivato nemmeno al ballottaggio
Con FdL Von Dekken è stato eletto al primo colpo
SENZA FdL vi state inventando le convergenze più improbabili per mettere assieme uno straccio di maggioranza.
in conclusione
Se vi fate 2 conti in tasca,dovrete convenire che la proposta di Dado di fare tutti un passo indietro in nome del rispetto della volontà popolare di vedere un governo di centrodestra su PIR dopo tempo immemorabile.....è l'unica sensata.
Se invece per RN il capriccio di un singolo conta più di tuttoa,amen. avremo un governo del presidente e morta lì.
L'esclusione non riguarda solo DK, ma riguarda anche altri esponenti del centrodestra.
Volete imporre a RN chi deve rappresentarlo al governo?
Se è così, ed è così, noi vi diciamo: no, grazie, ed attaccatevi al tram.
Volete riconsiderare questa posizione?
Se è così, allora se ne può parlare.
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
vero,però converrai che quella tua posizione in RN è stata nei fatti snobbata,altrimenti non sareste a questo punto.
Si è voluto dare corda a chi voleva farci ingoiare il "rospo".......quindi non è in casa FdL che devi guardare per individuare i problemi
Non è stata snobbata, semplicemente c'è stata una serie di eventi che ha portato ad una spaccatura che nell'immediato non si poteva risolvere...ed oltre tutto lo stesso DADO s'era tirato indietro e al tempo stesso FDL rifiutava di fare un suo nome per la vicepresidenza.
-
Re: Domanda a FDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Quindi pure Stalin e Mao erano fascisti.
:testone:
Nella mia visione delle cose sì: i totalitarismi possono avere denominazioni e declinazioni diverse, ma sempre totalitarismi sono.