Rileggendo i vecchie discussioni, ho riscoperto un po' la storia del BNP qui su PIR. Qui elencherò i momenti salienti.
Britney National Party...CHIAMATA ALLE ARMI!
E' la prima discussione, dopo l'apertura del nuovo forum. Da notare C@scista che dichiara di volerci votare.
GRANDE CONCORSO: CREA IL SIMBOLO!
Aperto sul fondoscala. pOI cOMBAT SE NE FREGò E APPROVò IL SIMBOLO CREATO DA LUI STESSO.
BNP sulle proiezioni (ortogonali) \o
Durante le prime elezioni di PIR, chi faceva le proiezioni sbagliò a scrivere il nome del partito. Questo è il comunicato di protesta.
Sondaggio: Chi vuoi eliminare?
Durante le elezioni successive, io voto alla cazzo di cane (alla Presidenza votai Cabra-Malandrina, candidati del csx). Combat si incazzò e mi espulse dal BNP, e io scomunicai lui. Qui chiediamo il parere degli altri forumisti.
Combat scomunicato dal Britney National Party
Questo è la discussione in cui io scomunico ufficialmente Combat.
Comunicato Britney National Party
Finite le elezioni, il BNP entra in parlamento grazie a 7 voti della sinistra, che voleva sfruttarci per il futuro governo. Interessante leggere il secondo comunicato, dove denuncio l'operazione "Biancanebbia e i sette nani".
Comunque, ottenuto il seggio, io e Combat facciamo pace.
Il BNP spiega la sua posizione
Dopo le elezioni, il PDS non vuole rispettare i patti concordati prima della campagna elettorale. Qui spiego la posizione del BNP. Da notare Il Gengis che nota le mie abilità politiche.
Selezione candidata Vicepresidente nella lista BNP
Aperto sul fondoscala. Cerchiamo una donna da affiancare a Benjamin per la corsa alla presidenza. Ne troviamo due: Crazy_Diamond e MisssUniverso ( oggi Nina).
27.10.2010 CODINO DAY!
Discussione aperta in onore di Codino. C@scista la trasformò in un cimitero.
5.11.2010 : Ronnie Day!
Anche Ronnie ci lascia. Qui lo festeggiamo.
Topic di puro cazzeggio elettorale per il Britney National Party
Topic elettorale per la ternza elezione del parlamento di PIR. Il BNP ottiene il seggio con le sue sole forze. Combat si lamenta del fatto che ci stiamo trasformando in un partito di massa.
"O Britney,o Morte!"
Il 2 Dicembre 2010 non venne rispettata la legge sulla festa pirriana. Qui ci ribelliamo.
L'unico vero partito onesto è il BNP!!!
Dopo "l'elezione dei Cloni", il BNP fa un comunicato su ciò che era accaduto. E' da leggere, è tutto vero.
23.12.2010 : IlGengis Day!
Il mio discorso d'elogio per Il Gengis. Davvero interessante e veritiero.
Sciopero Generale del "Popolo Rosa": Libertà per Gengis!
Qui indiciamo lo sciopero generale in favore del Gengis.
[Elezioni PIR 2012] Congresso bufala del BNP
Prime elezioni del 2012. Quelle dove non ci fanno partecipare.
Ingiustizia! Voglio fare ricorso alla Corte Suprema!
Qui denunciamo l'ingiustizia della nostra esclusione alle elezioni.
Organizzare un Golpe per far cadere il nuovo governo fantoccio di PIR
Organizziamo un golpe per far cadere Olivo, ma non otteniamo successo.
Il resto è storia recente.

) \o