Evviva, Perduinohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Visualizzazione Stampabile
Evviva, Perduinohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
http://www.youtube.com/watch?v=Xl3wJbwjfJw
non è nuovo, sta li da anni, si trova a via cisterna dell'olio dietro il modernissimo, le due proprietarie sono simpatiche e gentili, ed i prodotti di ottima qualità
Carina la tizia giovane.
Però quella ricotta sottovuoto non la posso vedere...