Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110
  1. #21
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    vabbè la solita discussione liberista..du palle.
    Sei contrario all'ereditarieta dei patrimoni si o no?

  2. #22
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    vabbè la solita discussione liberista..du palle.

    Luca 15,11-32

    11 Disse ancora: «Un uomo aveva due figli. 12 Il più giovane disse al padre: Padre, dammi la parte del patrimonio che mi spetta. E il padre divise tra loro le sostanze. 13 Dopo non molti giorni, il figlio più giovane, raccolte le sue cose, partì per un paese lontano e là sperperò le sue sostanze vivendo da dissoluto. 14 Quando ebbe speso tutto, in quel paese venne una grande carestia ed egli cominciò a trovarsi nel bisogno. 15 Allora andò e si mise a servizio di uno degli abitanti di quella regione, che lo mandò nei campi a pascolare i porci. 16 Avrebbe voluto saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava. 17 Allora rientrò in se stesso e disse: Quanti salariati in casa di mio padre hanno pane in abbondanza e io qui muoio di fame! 18 Mi leverò e andrò da mio padre e gli dirò: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; 19 non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi garzoni. 20 Partì e si incamminò verso suo padre.
    Quando era ancora lontano il padre lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. 21 Il figlio gli disse: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. 22 Ma il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. 23 Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, 24 perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa.
    25 Il figlio maggiore si trovava nei campi. Al ritorno, quando fu vicino a casa, udì la musica e le danze; 26 chiamò un servo e gli domandò che cosa fosse tutto ciò. 27 Il servo gli rispose: È tornato tuo fratello e il padre ha fatto ammazzare il vitello grasso, perché lo ha riavuto sano e salvo. 28 Egli si arrabbiò, e non voleva entrare. Il padre allora uscì a pregarlo. 29 Ma lui rispose a suo padre: Ecco, io ti servo da tanti anni e non ho mai trasgredito un tuo comando, e tu non mi hai dato mai un capretto per far festa con i miei amici. 30 Ma ora che questo tuo figlio che ha divorato i tuoi averi con le prostitute è tornato, per lui hai ammazzato il vitello grasso. 31 Gli rispose il padre: Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; 32 ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato».

    :sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #23
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Cazzate. Lo sviluppo, la meritocrazia, si ottengono anche, e soprattutto, incentivando le persone ad impegnarsi per garantire il benessere dei propri discendenti. Molte attività importanti si sono sviluppate nel giro di alcune generazioni, accumulando di generazione in generazione un patrimonio che, ad un certo punto, ha raggiunto la massa critica per essere trasformato in azienda produttiva. Colpendo i patrimoni si castra la libera iniziativa economica, spianando la strada a chi le grosse masse di denaro le ha già: stato e banche.

    Il bello, poi, è che continui a criticare gli antistatalisti perché, secondo te, ragionano solo sul breve periodo ("soddisfare gli sfizi nell'immediato"), quando poi tu ragioni nello stesso modo.
    più che altro uno vorrebbe potersi mangiare in pace il patrimonio accumulato senza goderselo da quegli idioti dei propri antenati anziché pagare scuole e sanità a quegli altri idioti che ancora figliano
    Ultima modifica di Troll; 17-12-12 alle 10:08

  4. #24
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,718
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Ma bravi, uno si fa qualcosa per lasciarlo ai camminatori ed ai forestali, come no. La follia di certa gente sta arrivando a livelli paradossali.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  5. #25
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma bravi, uno si fa qualcosa per lasciarlo ai camminatori ed ai forestali, come no. La follia di certa gente sta arrivando a livelli paradossali.
    scemo anche un po' tu che non ti bevi tutto

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma bravi, uno si fa qualcosa per lasciarlo ai camminatori ed ai forestali, come no. La follia di certa gente sta arrivando a livelli paradossali.
    Dopo l'aliquota massima all'85% come in francia, i folli comunisti si inventeranno qualcosa per impedire di lasciare il patrimonio alla progenie, vedrai.

  7. #27
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,718
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Dopo l'aliquota massima all'85% come in francia, i folli comunisti si inventeranno qualcosa per impedire di lasciare il patrimonio alla progenie, vedrai.
    Vorrà dire che ce lo spenderemo tutto sperando di fare in tempo e non lasciare niente.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  8. #28
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    più che altro uno vorrebbe potersi mangiare in pace il patrimonio accumulato senza goderselo da quegli idioti dei propri antenati anziché pagare scuole e sanità a quegli altri idioti che ancora figliano
    Anche, perché no?
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  9. #29
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Non è un mio problema, l'unica cosa che ho ricevuto in eredità è il cognome.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  10. #30
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,205
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: È inutile che ci giriamo attorno

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Dopo l'aliquota massima all'85% come in francia, i folli comunisti si inventeranno qualcosa per impedire di lasciare il patrimonio alla progenie, vedrai.
    meglio lasciare un lavoro che un capitale...
    oggi i genitori lasciano le case ai figli ma quando questi avranno 50 anni e saranno ancora a casa a fare i bamboccioni perchè lavoro decentemente remunerato non se ne trova...
    devo ammettere che comincio a non considerare più i bamboccioni patetici, a loro modo sono dei rivoluzionari...
    la vecchia generazione ha goduto di un welfare generoso e pensioni facili?tiene immobilizzato il capitale invece di farlo girare?ha evaso/eluso le tasse?
    e per questi motivi io giovane non trovo un lavoro decente e son costretto a pagare fior di contributi?
    bene, mi piazzo qui fino a 50 anni, esco, torno quando mi pare e voglio trovare la tavola apparecchiata e cibo caldo e non osate rompermi i coglioni altrimenti ve meno!
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. è inutile girarci attorno...
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 21:42
  2. Attorno a Di Pietro
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 02:54
  3. Attorno al Po la vita dei valori
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 13:22
  4. Il deserto attorno....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 10:53
  5. Con un 737 attorno al Cervino...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 21:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito