Re: Rif: Re: Report su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma quale illusione Aldo...
Io forse per il fatto che sono il più precario dei precari e quindi pienamente disilluso so bene che se le persone intorno a me avessero più soldini in tasca magari avrebbero voglia anche di spenderli per avere in cambio i miei servigi...e invece nada de nada...
È tutto così semplice, si chiamano vasi comunicanti e più acqua inserisci e più il livello si alza per tutti quanti.
TU PENSI SOLO A TE STESSO.
Non ho letto nulla ma ha ragione chi è contro stefaboy.
Citazione:
Immanuel
Amazon ha il 50% del fatturato di margine? Ma che stai dicendo?
se la pressione fiscale è del 46% e un'azienda evade quasi totalmente le tasse, il margine è quello
Citazione:
stefaboy
se la pressione fiscale è del 46% e un'azienda evade quasi totalmente le tasse, il margine è quello
Ma amazon non ha costi?
Citazione:
Zaccanasta
Ma amazon non ha costi?
quindi?
Citazione:
stefaboy
Tu finiresti rimandato pure al primo anno di ragioneria.
Citazione:
stefaboy
quindi?
Cioè se ha un fatturato di 40 miliardi (non lo so prendo per buono quello che avete detto) non è che 40 miliardi è anche la base imponibile
Citazione:
Immanuel
Tu finiresti rimandato pure al primo anno di ragioneria.
dov'è che insegni prof?
Citazione:
Jano
Non ho letto nulla ma ha ragione chi è contro stefaboy.
ORA E SEMPRE.
Citazione:
WalterA
Ma quale illusione Aldo...
Io forse per il fatto che sono il più precario dei precari e quindi pienamente disilluso so bene che se le persone intorno a me avessero più soldini in tasca magari avrebbero voglia anche di spenderli per avere in cambio i miei servigi...e invece nada de nada...
È tutto così semplice, si chiamano vasi comunicanti e più acqua inserisci e più il livello si alza per tutti quanti.
Cioè, gli stipendi bassi sarebbero colpa delle tasse a carico dei padroni?? Secondo te se abolissero IRAP e IRES i soldi risparmiati dalla cosiddetta 'impresa' andrebbero in tasca al salariato??
E infatti notoriamente i lavoratori dipendenti di multinazionali basate in 'paradisi' fiscali pigliano il doppio...qui come altrove....per non parlare dei precari, che all'azienda costano meno e infatti hanno uno stipendio più alto... :gluglu: