Re: Rif: Re: Report su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Nonono così non va bene, impara da aldo, che è questa botta di liberalismo, gulag e basta per chi tradisce l'unica "idea"
http://t.qkme.me/5ge9.jpg
Citazione:
matteox2
L'IVA la paghi te, non il padrone.
I comunisti sono ovviamente contrari alle imposte indirette sui consumi (eccetto che per gli status symbol del padronato, per ovvie ragioni di disprezzo di classe) e a favore della massima progressività del sistema.
L'IVA, per come è usata in Italia e in UE, serve a voi padroni per fare svalutazione occulta, scaricandone l'onere sul proletariato e sui concorrenti esteri.
Aridai col padrone...
Sono un povero artigiano, altro che padrone...
Citazione:
Nitens
senza dimenticare che "pensare solo a sè stessi" significa perseguire il male oggettivo e assoluto
ma quado mai?
Un giocatore di tennis che pensa solo a se stesso e alla sua vittoria sarebbe il male assoluto?
Comunque ammettetelo...vi faccio passare un discreto pomeriggio con questa discussione...:sofico:
Citazione:
WalterA
ma quado mai?
Un giocatore di tennis che pensa solo a se stesso e alla sua vittoria sarebbe il male assoluto?
Dipende,se vuoi la mia opinione sull'argomento te la dico in privato oppure apriamo un topic a parte magari in filosofia.
Citazione:
Nitens
Dipende,se vuoi la mia opinione sull'argomento te la dico in privato oppure apriamo un topic a parte magari in filosofia.
Apri apri...non mi voglio precludere nulla, l'argomento mi può interessare anche se la filosofia che conosco è decisamente scolastica.
Citazione:
WalterA
Apri apri...non mi voglio precludere nulla, l'argomento mi può interessare anche se la filosofia che conosco è decisamente scolastica.
anche io,infatti forse è meglio evitare filosofia,e voglio evitare di essere proprio io ad aprire un thread sull'argomento (e non voglio nemmeno fare deragliare questo)quindi non so.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Report su Amazon
Citazione:
Immanuel
Lussemburgo è in UE, nulla questio.
mica ho detto che è vietato, ma ha una burocrazia maggiore e regolata dall'Italia e dunque è probabile che chi ha il dominio nostro sia sottoposto pure a delle leggi...