Visualizzazione Stampabile
-
Re: Benigni
-
Io l'ho solo sentito parlare di laicitą dello stato e aveva ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Frequento altre case. Ho anche provato un blando tentativo di difesa del l'evasione fiscale, quasi andato a buon fine
Diffondi il verbo pirriano, figliolo
-
Citazione:
Feliks
Frequento altre case. Ho anche provato un blando tentativo di difesa del l'evasione fiscale, quasi andato a buon fine
Io ho quasi convinto un tizio che la difesa della proprietą intellettuale (bene infinito) attraverso terzi che controllano e multano o fanno cause a ripetizione č pura utopia nell'era di internet (in quanto richiede infinite risorse) e che la deterrenza, nel caso specifico, č una sciocchezza per gli allocchi data l'estrema facilitą di accesso alle tecnologie. A fine serata č rimasto in silenzio, dopo una reazione scomposta a metą discorso del tipo "ma de che cazzo stamo a parlą?" (assolutamente non da lui, visto che č persona di profondissima cultura) e un mio simpatico e serafico contrappunto lo ha messo a tacere definitivamente.
-
E apritelo sto 3d delle supercazzole pirriane fatte agli amici della vita reale :D
-
Rif: Re: Benigni
Citazione:
Rexal
la deterrenza, nel caso specifico, č una sciocchezza per gli allocchi data l'estrema facilitą di accesso alle tecnologie.
Un ottimo deterrente sarebbe NON pubblicare un cazzo su ebook
-
Citazione:
giacomo
E apritelo sto 3d delle supercazzole pirriane fatte agli amici della vita reale :D
Io ammetto che sto forum nella vita di tutti giorni mi č servito, sono talmente allenato a rispondere alle cazzate ormai ed i miei "contendenti" talmente spiazzati da risposte non mainstream che tacciono direttamente o cambiano discorso.
-
Citazione:
Rexal
un mio simpatico e serafico contrappunto lo ha messo a tacere definitivamente.
Beh raccontala per bene, che mica ti paghiamo per la seconda parte se lasci suspence.
-
Citazione:
giacomo
E' un mio superiore. Non penso l'abbia presa bene.
-
Re: Rif: Re: Benigni
Citazione:
Maximilian
Un ottimo deterrente sarebbe NON pubblicare un cazzo su ebook
Quello non č un deterrente.