Riporto dal nazionale: "Casapound assaltata da Forza Nuova" - Giornalettismo
Un motivo in più per chi non crede nell'area.

Riporto dal nazionale: "Casapound assaltata da Forza Nuova" - Giornalettismo
Un motivo in più per chi non crede nell'area.

Come già scritto su DR.
Una cagata da non prendere neppure in considerazione
Al massimo tra i gruppi d'area ci può essere qualche screzio
che termina con qualche pedata amichevole.
Di attentati "interni" non ne ho mai sentito,se non in un certo fogliaccio romano
che nel 70 tentò di far passare per "faida interna" il vile omicidio commesso da
terroristi della sionistra ai danni di due bambini "colpevoli" di essere i figli
della persona sbagliata.

Fintanto si resta alle voci, al sentito dire, non possiamo accusare.
L' area è morta a prescindere dagli screzi tra Casapound e Forza Nuova.

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Non ho idea di cosa realmente possa essere successo quindi mi astengo da qualsiasi commento.
Di certo c'è che effettivamente è sempre esistita una certa tensione tra FN e CPI , inutile nasconderselo e, d'altro canto, se c'è chi come Adinolfi - molto vicino a CPI - ha sempre criticato le iniziative forzanoviste mi pare ovvio che tra i due gruppi non vi siano relazioni così amichevoli e cameratesche come potrebbe apparire ad un osservatore esterno.
Ma da qui ad un'assalto forzanovista contro CPI mi sembra ce ne corra.

Anche secondo me sono solo stronzate. Diverbi e opinioni contrastanti ce ne sono e sempre ce ne saranno ma parlare di assalto è davvero troppo.
Forza Nuova è cattolica e tradizionalista, Casapound laica e ha visioni sociali di fondo un po' differenti.
Gli attriti e i geli ci sono, ma faide tra camerati non credo ce ne siano state e nemmeno ritengo ve ne saranno in futuro.
Io non posso apprezzare alcune scelte di campo fatte da CPI, ma da li a far del male o danneggiare altri miei camerati ne passa, non me lo sognerei mai.
Vi dirò di più, lo scrissi anche su DR: per me queste elezioni saranno un'altra occasione sprecata per mettere le proprie forze insieme per una battaglia comune. Di questi tempi credo occorra mettere in rilievo le cose in comune.
Non so se li avrei votati, ma a una lista CPI-FN un bel pensiero questa volta l'avrei davvero fatto. Sarebbe bello vedere Fiore e Iannone stringersi l'avambraccio (...e magari qualcun altro).
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理
Avranno confuso FN con altri esponenti dell "area"?
![]()