Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: ACAB
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallarò
Ma per favore, ogni tanto farsi un esamino di coscienza no?
Se avessi una coscienza non sarei qui ma su Rifondazione Comunista, forum che ti invito a visitare onde scoprire un sacco di persone simpatiche e fornite di coscienza che la pensano esattamente come te.
-
Citazione:
amerigodumini
Non diciamo caxxate paragonando demagogicamente il caso di Gabriele Sandri a quello di Carlo Giuliani o alla repressione delle zecche della Diaz.
E cmq basta con ste tirate piazzaiolo-movimentiste e queste analisi psicoanalitico-marxiste sulla violenza di regime.
E basta anche con lo spacciare qualsiasi teppismo straccione di strada o da stadio per rivoluzione tradizionale.
La violenza della polizia sui rossi va benissimo.
E che all'interno della Celere ci siano alcune correnti nazionalistiche e reazionarie è un bene non è un male.
paragonare demagogicamente? ma è la stessa polizia che ha picchiato a morte Nanni De Angelis? Aldrovandi?
sono frustrati, i più drogati. Non è demagogia, è realtà. Troppe conoscenze me lo confermano.
-
Citazione:
amerigodumini
No.:D
Tu menti:D
Citazione:
Galaad
il detto, a casa mia, fa: "da 60 anni a me, oggi a te"
Bè, oddio, al limite 'da 60 anni a me, oggi a entrambi'.
-
Citazione:
Canaglia
Mi dai una fonte per questa notizia?
Grazie.
L'unica cosa che ho trovato è uno scambio di know-how e acquisizione di tecnologia militare israeliana da parte della Russia (non il contrario, quindi).
Israele le armi le acquista dagli Usa.
sì scusa, volevo dire che Putin compra le armi da Israele.
Russia/ Mosca per la prima volta compra armi da Israele
-
Citazione:
Spetaktor
La "logica di Bolzaneto" è la stessa "logica di Spacarotella". Frustrati che si sentono Rambo, Robocop o simili, che usano armi per sfogare la loro pochezza "realizzativa".
Contento Giò di questi "ultimi samurai", contenti tutti.
Sono due casi totalmente diversi.
Gabriele Sandri non stava facendo nulla di particolarmente grave ed è stato ammazzato per una cazzata da un poliziotto idiota.
Le zecche sono la peggior feccia che esista sulla terra e mai saranno abbastanza le legnate che si sono prese, che prendono e che prenderanno.
-
A me non frega assolutamente nulla di glorificare la polizia, tanto meno i carabinieri. Non ho alcuna fascinazione per le forze dell'ordine della Repubblica Italiana.
Ma dispiacermi perchè delle zecche si sono ritrovate con la testa rotta? No, mai.
Gli anni di piombo saran pure finiti per fortuna, ma forse qualcuno dimentica in fretta certe cose.
-
Citazione:
Gallarò
Perchè sono braccia rubate all'agricoltura: gente che non ha l'abilità per rubare e allora si arruola. Totale solidarietà ai ragazzi massacrati alla diaz e a Bolzaneto. :gluglu:
detto da un precario comunista...:postridicolo:
-
Citazione:
Giò91
A me non frega assolutamente nulla di glorificare la polizia, tanto meno i carabinieri. Non ho alcuna fascinazione per le forze dell'ordine della Repubblica Italiana.
Ma dispiacermi perchè delle zecche si sono ritrovate con la testa rotta? No, mai.
Gli anni di piombo saran pure finiti per fortuna, ma forse qualcuno dimentica in fretta certe cose.
me ne frega un cazzo che quelle zecche prendano qualche colpetto sulla nuca.
Io contesto l'affermazione "ultimi samurai". Io, a Bolzaneto, avrei chiuso, anzi sprangato le porte,... e che si ammazzino a vicenda. Meno feccia per le strade.
-
Citazione:
Spetaktor
Io contesto l'affermazione "ultimi samurai". Io, a Bolzaneto, avrei chiuso, anzi sprangato le porte,... e che si ammazzino a vicenda. Meno feccia per le strade.
E proprio quello il punto, "fascisti", "ultimi samurai".....aoooh e basta co sto vino!:D
-
Citazione:
Spetaktor
Li ho forse chiamati 'ultimi samurai'? Ho solo detto che il libro sembra interessante e che credo che lo acquisterò.