Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fra due mesi si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
In attesa di un vero partito liberale, ritengo Bersani il meno peggio e l'unico a aver liberalizzato qualcosa.
B. ha 5 rigori e basta che ne realizza uno, se non vice sta volta la SX non vincerà mai più nella storia.
Mi auguro che i partiti di CDX scompaiano dalla faccia della terra.
Ma non volevi votare Giannino?
-
Citazione:
brunik
ma poi si è capito perchè gli elettori hanno deciso di non votare gli altri partiti?
Pensa che il PDmenoElle prende piu' voti del PDconlaelle e del Mo'Vi Mento messi assieme, desidererei la spiegazione di un politologo del tuo livello a questo strano fenomeno
Come al solito ti devo spiegare tutto, pero' alla fine ste consulenze me le devi fatturare, mica mi chiamo Lusi io che non fatturava niente. :sofico:
Allora quello che succede adesso è che Monti dà un suo appoggio per "riunificare" in esterno i "moderati" e magnamagnavario, incluso il nano.
Bersani fa campagna elettorale e tra i due "poli" (o meglio trappole per polli) vince Bersani.
In prima battuta Napo Orso Capo dà incarico a Bersani di fare un nuovo "governo" ( o ipotetico tale), il quale Bersani chiama Monti che gli indica i nomi piu' "adatti".
C'è un problemino, ovvero che c'è un tizio che sia chiama Vendola che fin quando serve (ovvero a fare letteratura in campagna elettorale per i pollastri vari dessinistra).
Dopo poco tempo si arriverà al "piatto forte", ovvero le privatizzazioni di tutte le strutture e patrimoni pubblici (non i servizi, le reti , senno' gli amici ndo' magnano?) :sofico:
A questo punto Vendola, rimasto di sale ed orrorificato, verrà messo da parte, e nel "rimpasto" rientrerà in pompa magna Monti (almeno al Min. dell'economia), con Casini a fare da sensale.
E il gioco è fatto, benedizione della Chiesa, dell'Europa (finanziaria, mica i cittadini, si intenda) e di tutti i magnamagna assortiti dalla Confindustria in avanti, e avanti tutta per la spoliazione completa degli italiani :sofico:
EVVIVA, li abbiamo fottuti un'altra volta! :sofico:
-
Citazione:
Fuori_schema
Come al solito ti devo spiegare tutto, pero' alla fine ste consulenze me le devi fatturare, mica mi chiamo Lusi io che non fatturava niente. :sofico:
Allora quello che succede adesso è che Monti dà un suo appoggio per "riunificare" in esterno i "moderati" e magnamagnavario, incluso il nano.
Bersani fa campagna elettorale e tra i due "poli" (o meglio trappole per polli) vince Bersani.
In prima battuta Napo Orso Capo dà incarico a Bersani di fare un nuovo "governo" ( o ipotetico tale), il quale Bersani chiama Monti che gli indica i nomi piu' "adatti".
C'è un problemino, ovvero che c'è un tizio che sia chiama Vendola che fin quando serve (ovvero a fare letteratura in campagna elettorale per i pollastri vari dessinistra).
Dopo poco tempo si arriverà al "piatto forte", ovvero le privatizzazioni di tutte le strutture e patrimoni pubblici (non i servizi, le reti , senno' gli amici ndo' magnano?) :sofico:
A questo punto Vendola, rimasto di sale ed orrorificato, verrà messo da parte, e nel "rimpasto" rientrerà in pompa magna Monti (almeno al Min. dell'economia), con Casini a fare da sensale.
E il gioco è fatto, benedizione della Chiesa, dell'Europa (finanziaria, mica i cittadini, si intenda) e di tutti i magnamagna assortiti dalla Confindustria in avanti, e avanti tutta per la spoliazione completa degli italiani :sofico:
EVVIVA, li abbiamo fottuti un'altra volta! :sofico:
si pero' non ho capito perchè Monti ha fatto il decreto SalvaGrillo
-
Citazione:
brunik
guarda che per pretendere di scrivere su questo forum un minimo di politica bisogna saperla, non è che bisogna ripartire sempre da Pericle e rispiegarvi tutto da capo
Anche perchè di GRAZIE BRUNIK ne abbiamo sentiti gran pochi nella nostra carriera, oltre ad essere ignoranti spesso siete pure maleducati.
:prego: :prego: :prego:
GRAZIE BRUNIK per i tuoi sondaggi tarocchi.
-
Voteremo tutti PDL per continuare la sana lotta contro il comunismo ed impedire ai cosacchi d abbeverare i loro cavalli sulla sponda del tevere.
Dobbiamo salvaguardare le istituzioni, la legalità, la morale cattolica ed i nostri interessi economici e sociali.
Eccheccacchio.:rosso:
-
Citazione:
Llorente
Quanto ti pagano?
Lo chiedo perché mi rifiuto di credere che tu lavori gratis.
-
Citazione:
Medsim
Quanto ti pagano?
Lo chiedo perché mi rifiuto di credere che tu lavori gratis.
SONO UN CITTADINO PORTAVOCE DELLA GENTE CHE RESTITUISCE IL PROPRIO STIPENDIO AL MOVIMENTO PD SETTE STELLE
-
Citazione:
Llorente
SONO UN CITTADINO PORTAVOCE DELLA GENTE CHE RESTITUISCE IL PROPRIO STIPENDIO AL MOVIMENTO PD SETTE STELLE
I galoppini di Berlusconi e di Grillo non riescono neanche a concepire lontanamente che noi invece si lavori gratis per pierluigi
-
Citazione:
Llorente
Ah ok, una prostituta da strada quindi.
Spero che sarai felice di come il PD usa i tuoi soldi, evidentemente no sufficienti visto che li prende anche da gente come Riva.
-
Citazione:
brunik
I galoppini di Berlusconi e di Grillo non riescono neanche a concepire lontanamente che noi invece si lavori gratis per pierluigi
Ma state facendo gli stages per essere assunti in compagnia?
Comunque Bersani in effetti mi sembra adatto per una fiction drammaturgica, ha il "physique du role". Voi non so, per adesso dovete solo fare al massimo gli addetti alle luci, poi si vedrà.
http://www.bisceglie15giorni.com/wp-...are-Teatro.jpg