Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
stessero zitti farebbero piu' bella figura!
la cosa tragicomica dei poveri imboniti è che hanno pure il coraggio di dire che berlusconi ha rotto il cazzo perché è da troppo in politica e loro votano politici che stanno in politica da più anni... :D
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma dai è un vergonga che i soliti vecchi tromboni possano essere candidati a discapito delle giovani leve!
Ma stai a parlare proprio tu che per anni hai votato quel vecchietto incartapecirito ?
E mò te ne esci con le "giovani leve"...ma mi faccia il piacere !
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma stai a parlare proprio tu che per anni hai votato quel vecchietto incartapecirito ?
E mò te ne esci con le "giovani leve"...ma mi faccia il piacere !
veramente amalie ha votato casini, non ha mai votato berlusconi.
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
No...non è possibile !!! :crepapelle:
BerlusChini che aprono un 3d e commentano le incongruenze della bindi.
Quelli che hanno votato il cazzaro per eccellenza, il mentitore per antonomasia, quello che "monti sì, monti no, monti forse, monti sicuro, alfano senz'altro, con monti, senza monti, ma no...corro io, appoggio monti ma senza monti".
Roba da raccontare ai nipotini davanti al focolare.
ritorna al tuo cesso di sezione, kompagno demoproletario fallito.
adesso che sei salito in freetta sul carro del bersanetti tuo, ti tocca pure di fare le didese d'ufficio della suora mancata bindi, ipocrita fino al midollo.
ma a te fa una sega, la cosa.
la doppia morale è la vostra stella polare.
d'ora in avanti, i predicozzi moraleggianti raccontateveli tra voi all'arci.
vergognatevi, se ne avete la decenza.
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
ritorna al tuo cesso di sezione, kompagno demoproletario fallito.
adesso che sei salito in freetta sul carro del bersanetti tuo, ti tocca pure di fare le didese d'ufficio della suora mancata bindi, ipocrita fino al midollo.
ma a te fa una sega, la cosa.
la doppia morale è la vostra stella polare.
d'ora in avanti, i predicozzi moraleggianti raccontateveli tra voi all'arci.
vergognatevi, se ne avete la decenza.
Ti sei dimenticato il tuo ormai classico cavallo (pazzo) di battaglia..."ti trema la manina, eh ?"
Perdi i colpi, nonno. Oppure ne hai presi troppi.
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma dai è un vergonga che i soliti vecchi tromboni possano essere candidati a discapito delle giovani leve!
Infatti Sua Bassezza è proprio una "giovane leva"!
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
veramente amalie ha votato casini, non ha mai votato berlusconi.
Certamente anche il casinaro è una "giovane leva"!
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ti sei dimenticato il tuo ormai classico cavallo (pazzo) di battaglia..."ti trema la manina, eh ?"
Perdi i colpi, nonno. Oppure ne hai presi troppi.
da un poveraccio come te, che ci si può aspettare'
uno che inneggiava al comunismo cinese negli anni settanta , ai demoproletari della ultrasinistra, che adesso, , nell'età della pensione( e poi dai agli altri del vecchietto?9 si è rifugiato comodo comodo nella tranquilla cuccia del pd.
ti hanno dato qualche incarico kompagno?
mica roba impegnativa, qualche manifesto da attaccare, le salsicce alla festa dell'unità, cose alla tua portata, insomma.
bravo, continua così.
che la coerenza, è il tuo principio . le figure di merda il tuo pane quotidiano.
Re: Quando Rosy Bindi diceva .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
da un poveraccio come te, che ci si può aspettare'
uno che inneggiava al comunismo cinese negli anni settanta , ai demoproletari della ultrasinistra, che adesso, , nell'età della pensione( e poi dai agli altri del vecchietto?9 si è rifugiato comodo comodo nella tranquilla cuccia del pd.
ti hanno dato qualche incarico kompagno?
mica roba impegnativa, qualche manifesto da attaccare, le salsicce alla festa dell'unità, cose alla tua portata, insomma.
bravo, continua così.
che la coerenza, è il tuo principio . le figure di merda il tuo pane quotidiano.
Chiamate un dottore !!!
Anzi no, l'abbiamo perso.