Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo hobbit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ecco, ma le mie scarse abilità sociali poi fanno il resto :gluglu:
Sono in dotazione di serie con l'essere nerd.
-
Citazione:
Rexal
Sono in dotazione di serie con l'essere nerd.
Crescere a pane e D&D è un problema. Poi quando tuo padre è anche master e ti insegna le bellezze del Barbaro è ancora peggio.
-
Citazione:
Southern Comfort
Crescere a pane e D&D è un problema. Poi quando tuo padre è anche master e ti insegna le bellezze del Barbaro è ancora peggio.
Mitico. Quando ero studente frequentavo un pub irlandese e una volta ci beccai due inglesi, padre e figlio, che giocavano a Warhammer assieme. E' stata una serata nerdissima. Il giorno dopo li abbiamo invitati a farsi una partita dove giocavamo di solito.
-
Citazione:
Rexal
Mitico. Quando ero studente frequentavo un pub irlandese e una volta ci beccai due inglesi, padre e figlio, che giocavano a Warhammer assieme. E' stata una serata nerdissima. Il giorno dopo li abbiamo invitati a farsi una partita dove giocavamo di solito.
Che bellezza il nerdismo, saremo pochi eletti che riusciamo a capire queste cose. Altro che finti nerd da manga anime e facebook e gli occhiali da hipster. Siamo cresciuti con Elric di melnibone e ascoltando i Cirith Ungol e giocando a D&D.
Per la cronaca ho smesso alla quarta (?) del 40k.
-
per me quei film come lo hobbit e il signore degli anelli mi sembrano peggio dei film su babbo natale
-
Ottima fotografia...e ottimo 3D anche se all'inizio i personaggi un po' mi sembravano dei pupazzi. In quanto a trama mi sembra molto fedele. Rispetto al signore degli anelli è un po' più leggero, nel senso che c'è più umorismo.
-
Citazione:
Frankie D.
Rispetto al signore degli anelli è un po' più leggero, nel senso che c'è più umorismo.
Beh, come nel libro.
-
Vedo che melu legge: melu per natale ti invito al cinema....filotto lo hobbit e prega mangia ama...
:prr:
:)
-
Citazione:
Frankie D.
Ottima fotografia...e ottimo 3D anche se all'inizio i personaggi un po' mi sembravano dei pupazzi. In quanto a trama mi sembra molto fedele. Rispetto al signore degli anelli è un po' più leggero, nel senso che c'è più umorismo.
Ok da questa risposta credo ne valga la pena.
-
Citazione:
Rexal
Beh, come nel libro.
L'ho letto tanti anni fa ed ero molto giovane quindi non potrei fornire un giudizio.
Comunque nonostante non abbia capito alcune battute a causa della lingua, anche le parti ironiche erano ben fatte.