Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Ieri sono andato anche io alla gioielleria
non ti sembra un pò troppo presto per mangiare delle fritture diverse dalle solite?
-
Re: C'è crisi.
Per forza è colpa di renzi se non pedonalizzava tutto ci passavo sopra con la macchina la fila non la facevano, comunque quelli non sono ricchi è il popolino che per sentirsi importante compra una coso di ferro a 200 € solo perché c'è scritto tiffany sopra, per una volta prendo in prestito uno slogan, GULAG
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
non ti sembra un pò troppo presto per mangiare delle fritture diverse dalle solite?
In un rapporto di coppia il dono di un anello si distribuisce come una v.c. di Poisson?
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
In un rapporto di coppia il dono di un anello si distribuisce come una v.c. di Poisson?
non ho ben chiara la sigma-algebra a cui ti riferisci, quindi ho difficoltà ad applicare il teorema di Radon-Nikodym