dark knight smettila :hihi:
Visualizzazione Stampabile
:sese:
Questi 3d sono gustosi come il sugo sui maccheroni.
ma come fate a voler rivotare Berlusconi?negli ultimi 20anni avete dormito?basta forse comprare Balotelli per salire nei sondaggi?qualcuno è mai stato contattato o conosce qualcuno interpellato per questi sondaggi?io no,nessuno.
le promesse di tanti politici mi suonano come quei ciarlatani che vogliono spillare denaro ai malati terminali,proponendo miracolose cure.
La politica come l'abbiamo conosciuta deve sparire!
devono sparire le fondazioni che controllano le banche (pd),devono sparire quelli che vogliono multare i clienti delle prostitute in strada e poi fanno interrogazioni parlamentari per votare se ruby è la nipote di Mubarak (pdl),devono sparire coloro che negli ultimi 20anni si sono dimostrati complici,non volendo fare leggi sul conflitto d'interesse(pd),coloro che non ottengono il 4%ma resteranno in parlamento per altri 30anni grazie alle coalizioni e ai favori(Fini e il suo fli e casini),coloro che c'hanno fatto credere eravamo nel baratro e hanno ucciso le piccole imprese,i pensionati e gli operai senza tagliare nulla degli sprechi (Monti).non vogliamo più chi si oppone alle leggi sull'incandidabilità e sulla corruzione.non vogliamo più leggi ad personam.non c'interessa ne riformare la giustizia ne i matrimoni gay.Siamo così stupidi noi italiani?Ci meritiamo questo?forse si
che palle.
Non te eh, non ho nemmeno letto bene.
che campagna elettorale pallosa, che proposte politiche oscene, che frammetnazione, che crisi, che confusione.
Queste elezioni non cambieranno molto, sono stanco e scoglionato, non so chi votare, me ne starei a casa.
Ma è la prima volta in 20 che ci sono dei partiti nuovi, se non voti ora...
Si ci pensavo.
Solo che secondo me serve ancora un giro, sono velleitari per ora.
E non ne trovo di perfettamente rispondenti alle mie esigenze, come del resto prima, solo che prima la scelta era più o meno A o B e votavi.
Comunque si, sono orientato verso FdI o 3L da circa un mese, ma dire che sono convinto è grossa.
Signor B. se mi regala l'intero pacchetto azionario di Fininvest, le sue proprietà immobiliari e uno smartphone con grattaformaggio giuro che la voto :nodding: