13 Memorabile


13 Memorabile


Quello che filma a 1:40 bastavano pochi secondi e non rimaneva nulla compresa la camera![]()
slava kokaini


chi lo dice per primo?


A me piacerebbe sapere se esiste una differenza di numero d incidenti tra la russia europea e le lande disperse nella profonda asia cosi lontana che a quest ora non esiste piu' essendo li gia' 21 di dicembre :giagia:
slava kokaini


Sta cosa del mettere le cam sulla macchina mi ha rotto le palle. Sono un po' stanco di vedere la rete saturata di incidenti russi.
"Bad karma"


A me a guardare sti video vien voglia d'installare una telecamera pure a me.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.



