Risultati da 1 a 4 di 4
    patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Russa: «Con me già 30 parlamentari»

La Russa: «Con me già 30 parlamentari» - POLITICA

La Russa: «Con me già 30 parlamentari»
    L'ex ministro formalizza il suo Centrodestra nazionale.

Ignazio La Russa è pronto a formalizzare la sua nuova formazione politica Centrodestra nazionale. «Abbiamo acceso i motori e abbiamo detto che partiremo. Prima di partire e di scegliere il nome definitivo, però, stiamo verificando se esistono convergenze con altri soggetti».
    Il movimento può contare «su una trentina di parlamentari, su molti consiglieri provinciali e tantissimi amministratori entusiasti», ha detto al Corriere della Sera.
    IN CERCA DI CONVERGENZE. L'ex ministro cerca «convergenze», in particolare «con il movimento 'Senza paura' di Giorgia Meloni e Guido Crosetto: proprio in queste orestiamo cercando di capire se è possibile unirci».
    E precisa: «Il loro percorso è autonomo e separato ma certo sarebbe interessante trovare il modo di camminare insieme verso lo stesso orizzonte». Giorgia Meloni la «considero una sorella minore». Maurizio Gasparri «è un fratello vero», «rispetto» la sua scelta di restare nel Pdl essendo stato capogruppo dei senatori.
    «Alla lista Monti non credo», ha aggiunto La Russa, «e un Monti alla guida del centrodestra mi sembra pura fantascienza»

Mercoledì, 19 Dicembre 2012

IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Russa: «Con me già 30 parlamentari»

E ndo stanno?

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Biancofiore punta i piedi, “il simbolo Fratelli d’Italia è mio”. Diffidati La Russa, Crosetto e Meloni | Online-News

enerdì, dicembre 21st, 2012
    Biancofiore punta i piedi, “il simbolo Fratelli d’Italia è mio”. Diffidati La Russa, Crosetto e Meloni

”Il simbolo ‘Fratelli d’Italia’ non si tocca, e’ mio, l’ho registrato prima di tutti”. Michaela Biancofiore non ci sta e diffida Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa a usare in campagna elettorale ”un marchio che mi appartiene e lo dimostrano le carte in mio possesso”. ”Il nome ‘Fratelli d’Italia’ appartiene solo a Goffredo Mameli -avverte Biancofiore- ma, checche’ ne dica Marsilio, il simbolo e il movimento politico ‘Fratelli d’Italia’ mi appartengono, perche’ per prima ho depositato tutta la documentazione necessaria presso la Camera di commercio di Roma: la domanda porta la data del 16 ottobre 2012. Sul modulo che, come prassi, ho inviato all’Ufficio italiano brevetti del ministero dello Sviluppo economico, e’ tutto certificato”

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Biancofiore punta i piedi, “il simbolo Fratelli d’Italia è mio”. Diffidati La Russa, Crosetto e Meloni | Online-News

enerdì, dicembre 21st, 2012
    Biancofiore punta i piedi, “il simbolo Fratelli d’Italia è mio”. Diffidati La Russa, Crosetto e Meloni

”Il simbolo ‘Fratelli d’Italia’ non si tocca, e’ mio, l’ho registrato prima di tutti”. Michaela Biancofiore non ci sta e diffida Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa a usare in campagna elettorale ”un marchio che mi appartiene e lo dimostrano le carte in mio possesso”. ”Il nome ‘Fratelli d’Italia’ appartiene solo a Goffredo Mameli -avverte Biancofiore- ma, checche’ ne dica Marsilio, il simbolo e il movimento politico ‘Fratelli d’Italia’ mi appartengono, perche’ per prima ho depositato tutta la documentazione necessaria presso la Camera di commercio di Roma: la domanda porta la data del 16 ottobre 2012. Sul modulo che, come prassi, ho inviato all’Ufficio italiano brevetti del ministero dello Sviluppo economico, e’ tutto certificato”
    Anche per loro la Daspo? Io comunque ho sempre pensato che la Biancofiore è brava solo a fare certe cose...
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)