Re: La Costituzione "Benigna"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Qualcuno qui riesce a reggere la vista del sudetto comico di regime
per più di 20 secondi?
Non è un comico. E' un pagliaccio. E tra le due cose credo ci sia una bella differenza. :giagia:
Re: La Costituzione "Benigna"
:paura: ma davvero gli hanno dato 6 milioni?! poi ci son ragazzi che sognano di diventare calciatori di serie A... si allenassero a leggere la costituzione! :D
Re: La Costituzione "Benigna"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Qualcuno qui riesce a reggere la vista del sudetto comico di regime
per più di 20 secondi?
Io no. Lo trovo noioso e fastidioso dopo solo 5 secondi...
Re: La Costituzione "Benigna"
I suoi film li trovo carini.
Quando si mette a fare politica diventa conformista.