Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Vero. Ma, a parte che rappresentano mediamente una minima parte dell'elettorato e che per esempio l'FDP tedesco dopo aver criticato alcune leggi secondo loro troppo stataliste è precipitata a minimi storici inimmaginabili, quanto sono antistatalisti da 1 a 10, considerando 10 come la posizione di, per es., theremin ?
Bestemmia! La posizione di Theremin è l'otto!
-
Re: Libbertà vs Schtato
No scusate eh, ma state parlando di 'ste cose pure oggi quando ci si deve preparare psico-fisico-attitudinalmente alle magnate di stasera e domani? :gratgrat:
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
No scusate eh, ma state parlando di 'ste cose pure oggi quando ci si deve preparare psico-fisico-attitudinalmente alle magnate di stasera e domani? :gratgrat:
Guarda che lo scontro, di qualunque genere sia , stimola comunque l'appetito.
:7353955623:
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
No scusate eh, ma state parlando di 'ste cose pure oggi quando ci si deve preparare psico-fisico-attitudinalmente alle magnate di stasera e domani? :gratgrat:
E sticazzi! Io sono reduce da una influenza epica e l'unica cosa di cui mi abbofferò nei prossimi giorni è il catarro che sto producendo copiosamente tipo Willy Wonka (da cui il mio bacio sulla bocca ad Imperituro nel thread degli auguri)
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Guarda che lo scontro, di qualunque genere sia , stimola comunque l'appetito.
:7353955623:
Meglio un po' di yoga preparatorio. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
E sticazzi! Io sono reduce da una influenza epica e l'unica cosa di cui mi abbofferò nei prossimi giorni è il catarro che sto producendo copiosamente tipo Willy Wonka (da cui il mio bacio sulla bocca ad Imperituro nel thread degli auguri)
Hai la mia solidarietà e gli auguri di pronto ristabilimento.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Theremin : Bestemmia! La posizione di Theremin è l'otto!
Scusami...:)
Ho considerato il tuo miniarchismo come grado massimo, perchè all'interno delle varie correnti di pensiero liberal/liberiste più estreme, credo siano le uniche minimamente realizzabili.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Theremin : Bestemmia! La posizione di Theremin è l'otto!
Scusami...:)
Ho considerato il tuo miniarchismo come grado massimo, perchè all'interno delle varie correnti di pensiero liberal/liberiste più estreme, credo siano le uniche minimamente realizzabili.
Ti sei tuffato come un salmone su un prato in questo fondoscala.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ti sei tuffato come un salmone su un prato in questo fondoscala.
Può darsi, ma ho almeno una possibilità di rituffarmi indietro.
L'importante è non farsi prendere all'amo.
P.S: Da ultime notizie, sembra che i confini siano caduti. Non esiste più il Fondoscala, così come il Nazionale.