Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
La mia era ovviamente una provocazione.
La pensiamo in modo differente, capisco le ragioni di chi se la passa male di avere il posto fisso garantito dallo Stato...ma il posto fisso di default, Aldo, e' primariamente controproducente a lungo andare per chi lo pretende come unica soluzione....penso che la storia moderna in Italia l'abbia dimostrato.
certo in un mercato del lavoro drogato dalla finanza tutto è controproducente.
-
Citazione:
benjamin_linus
Penso di molto oltre... :sofico:
quindi tu lavori che so come commerciante, la finanza agendo nel tuo settore da lontano e in modo invisibile fa crollare il campo in cui lavori e tu finisci fallito per stracci, senza welfare senza nulla. COLPA DELLE TUE AZIONI? GIUSTO GIUSTO GIUSTOGIUSTO GIUSTO?
-
Citazione:
Feliks
Nel 2005 si parlava di napoli o degli immigrati o del femminismo, con dinamiche ben più violente.
Ok...ma si rimaneva, più o meno, nell'ambito di quegli argomenti. Qui invece si va sempre a finire dove sappiamo tutti.
Infatti sto seguendo con trepidazione il tuo 3d sul presepio...e sono preoccupato perchè secondo me, e non so come...prima o poi, andrà a finire "lì". :)
Ekkeppalle n'altra volta !
-
Citazione:
Aldo Raine
quindi tu lavori che so come commerciante, la finanza agendo nel tuo settore da lontano e in modo invisibile fa crollare il campo in cui lavori e tu finisci fallito per stracci, senza welfare senza nulla. COLPA DELLE TUE AZIONI? GIUSTO GIUSTO GIUSTOGIUSTO GIUSTO?
Mai esperito nessuna privazione che derivasse dall'azione della finanza.
Viceversa, chi perpetua sistematicamente ladrocinio nei miei confronti, è lo Stato.
Ah, dimenticavo... è inutile che scrivi a carattere 8, non sono uno che si impressiona per le dimensioni... :D
-
Citazione:
benjamin_linus
Mai esperito nessuna privazione che derivasse dall'azione della finanza.
Viceversa, chi perpetua sistematicamente ladrocinio nei miei confronti, è lo Stato.
ipocrisia detected....
-
Citazione:
Aldo Raine
ipocrisia detected....
simpaty for pezzentame found... :sofico:
-
Citazione:
Crack!
Ok...ma si rimaneva, più o meno, nell'ambito di quegli argomenti. Qui invece si va sempre a finire dove sappiamo tutti.
Infatti sto seguendo con trepidazione il tuo 3d sul presepio...e sono preoccupato perchè secondo me, e non so come...prima o poi, andrà a finire "lì". :)
Ekkeppalle n'altra volta !
Internet è cambiata. L'intero forum è un unico meta thread
-
Citazione:
Feliks
Internet è cambiata. L'intero forum è un unico meta thread
:D
-
Citazione: