Ma perché, per far parte dell'opinione pubblica bisogna votare? Tra l'altro la risposta è sì: ha usato la parola "liberale", "libertà" e "privatizzazione" in questi anni e vi hanno tirato sole clamorose, e potrei riprendere i post che scrissero molti forumisti durante il referendum sulla privatizzazione dell'acqua come cosa più recente.





Rispondi Citando
