Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Pandoro o Panettone?
Nessuno dei due. Al massimo il Panettone se ha il cioccolato dentro e sopra
Albero o Presepe?
Presepe. Possibilmente parecchio esteso.
Torrone 'bianco' o al cioccolato?
Detesto il torrone.
Il film natalizio preferito?
Non mi ricordo il titolo, ma parla di quell'uomo che fin da bambino adorava la neve. E alla fine Babbo Natale lo accontenta facendo nevicare a Los Angeles.
Il vostro menų della 'vigilia'?
Spaghetti allo scoglio, sautč di cozze, calamari e gamberi alla griglia. Pių decine di antipasti e dolci. Giā oggi pomeriggio ho aiutato nonna in cucina, che stress!!
Il pranzo di Natale?
Lasagne, sia classiche con il ragų che alla boscaiola. Poi abbacchio con le patate. Pių gli avanzi del giorno prima.
A chi fate dei regali?
A pochissime persone!
Andate alla messa di mezzanotte?
No, non vado in chiesa da anni.
Giocate a carte durante le feste?
Si, ma i giochi e il Natale in genere sono divertenti solo se c'č tanta gente. Ricordo che una volta ho tenuto il banco a "Mercante in fiera" e quando siamo andati a fare i premi c'erano quasi 300 euro sul tavolo!!
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Il vero e unico film di Natale č Trading Places (Una poltrona per due)
Concordo...lo riguardo ogni anno, quest'anno perō me lo sono sorbito in francese.
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Giocate a carte durante le feste?
Si, ma i giochi e il Natale in genere sono divertenti solo se c'č tanta gente. Ricordo che una volta ho tenuto il banco a "Mercante in fiera" e quando siamo andati a fare i premi c'erano quasi 300 euro sul tavolo!!
me lo ero completamente dimenticato, da piccolo in famiglia si giocava molto!
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Il vero e unico film di Natale č Trading Places (Una poltrona per due)
Mai visto in vita mia. Non so neanche di cosa parla.
Rif: Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Pandoro o Panettone?
Pandoro
Albero o Presepe?
Albero (il presepe non lo faccio da anni,anche se magari sarebbe anche divertente farlo... se avessi dei figli)
Torrone 'bianco' o al cioccolato?
Non lo mangio
Il film natalizio preferito?
Boh
Il vostro menų della 'vigilia'?
Boh
Il pranzo di Natale?
Solite cose
A chi fate dei regali?
Dipende
Andate alla messa di mezzanotte?
No
Giocate a carte durante le feste?
In passato, quando veniva ancora qualcuno, giocavo a qualche gioco da tavolo come Trivial Pursuit o Monopoli, ma ormai č finita. A Capodanno ci tenevo a fare la tombola coi nonni
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Mai visto in vita mia. Non so neanche di cosa parla.
Del capitalismo buono che vince contro il capitalismo cattivo.
Una bellissima favola di natale.
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Pandoro o Panettone? Panettone.
Albero o Presepe? Io faccio il presepe.
Torrone 'bianco' o al cioccolato? Senza cioccolato.
Il film natalizio preferito? Una poltrona per due.
Il vostro menų della 'vigilia'? Pesce.
Il pranzo di Natale? Brodo, bollito e carni varie.
A chi fate dei regali? Fidanzata.
Andate alla messa di mezzanotte? A quella delle 8.
Giocate a carte durante le feste? A scopone.
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Pandoro o Panettone? mi fanno entrambi schifo
Albero o Presepe? odio entrambi
Torrone 'bianco' o al cioccolato? non mi piace il torrone
Il film natalizio preferito? Gremlins
Il vostro menų della 'vigilia'? ravioli rossi, salmone al limone con verdure al vapore,strudel di mele
Il pranzo di Natale? gnocchi di carote con salsa ai funghi misti, strudel di maiale con mele al marsala, torta di mele e carote
A chi fate dei regali? a nessuno
Andate alla messa di mezzanotte? ahah, no
Giocate a carte durante le feste? no
------------------------
.
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Mai visto in vita mia. Non so neanche di cosa parla.
Lo fanno anche domani sera, come ogni anno.
Credevo non esistesse nessuno al mondo a non averlo ancora visto :D
Re: (Test) A Natale, cosa preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
.
ravioli rossi? e che sono i ravioli rossi