Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Unità : clima imbarazzante









    p.s se non vedete il filmato andate a questo link;
    YouTube - G8 Foto di gruppo a Coppito L'Aquila

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio








    p.s se non vedete il filmato andate a questo link;
    YouTube - G8 Foto di gruppo a Coppito L'Aquila


    L'Unità riesce ad estrapolare da un filmato alcuni fotogrammi che dimostrerebbero il "clima imbarazzante" tra Berlusconi (il capo delle forze del male) e Obama (il capo delle forze del bene). Accidenti, che scoop.
    Ovviamente, nell'era di internet, la direttrice De Gregorio non ha considerato che il video sarebbe stato facilmente reperibile.
    Mi rendo conto che smentire certe castronerie sia tempo perso, ma basta guardare per vedere che Obama è il primo che allunga la mano a Silvio, poi si gira e sale i gradini.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    roba vecchia, già uscita su questo forum

    comuqnue in fatto di cazzate il giornale non lo batte nessuno ti devo tirare fuori la commisione mitrokin?
    Dannato Barone Rosso.

  4. #4
    Anticomunista militante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    qualcuno si ricorda cosa pubblicava l'unità il giorno della morte di Stalin? son passati tanti anni e io son deboluccia di memoria, ma se qualcuno può rinfrescarmela...

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    Ma ancora vi fidate dei gioranli di partito che si "professano" liberi.

    Ce ne è una sequela bipartisan da fare paura. Sparano cazzate per far contenti i loro afecionados, tirano copie e si fanno pubblicità gratis.

    Chiudessero tutti questi giornaletti inutili.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    roba vecchia, già uscita su questo forum

    comuqnue in fatto di cazzate il giornale non lo batte nessuno ti devo tirare fuori la commisione mitrokin?
    Che me frega del giornale? la faccenda della commissione mitrokin mi pare molto + vecchia come notizia, se hai roba recente sul giornale o libero, apri un 3ad apposito, dove verrò volentieri a dire che fa schifo, come il 100% dei giornali italioti che ci mangiano 800 milioni di euro all'anno per scrivere cazzate e farle leggere ai rimbambiti.

  7. #7
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    roba vecchia, già uscita su questo forum
    comuqnue in fatto di cazzate il giornale non lo batte nessuno ti devo tirare fuori la commisione mitrokin?
    Roba di 2 settimane fa, ampiamente discusso.
    Poi se qualcuno giustamente gli dà del ritardato (in senso di "tardivo"....) s'offende pure, magari.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma ancora vi fidate dei gioranli di partito che si "professano" liberi.

    Ce ne è una sequela bipartisan da fare paura. Sparano cazzate per far contenti i loro afecionados, tirano copie e si fanno pubblicità gratis.

    Chiudessero tutti questi giornaletti inutili.
    Vero, però uno dei pochi che vuole togliere gli 800 milioni ai giornalai è B.Grillo, ma per ambo i poli è considerato un comico populista e "ostile", strana sta cosa.

  9. #9
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Roba di 2 settimane fa, ampiamente discusso.
    Poi se qualcuno giustamente gli dà del ritardato (in senso di "tardivo"....) s'offende pure, magari.
    Gli argomenti non sono MAI troppo vecchi se si vuole scatenare una bella polemica.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #10
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Unità ridicola oltre ogni limite

    Citazione Originariamente Scritto da Italia Visualizza Messaggio
    qualcuno si ricorda cosa pubblicava l'unità il giorno della morte di Stalin? son passati tanti anni e io son deboluccia di memoria, ma se qualcuno può rinfrescarmela...
    "STALIN E' MORTO".

    So what ?
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Romagnoli imbarazzante
    Di AgnusDei nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 11:10
  2. Berlusconi imbarazzante al TG1
    Di ilgiardiniere nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 20:40
  3. Pagina … “imbarazzante”
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 18:05
  4. Imbarazzante
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito