p.s se non vedete il filmato andate a questo link;
YouTube - G8 Foto di gruppo a Coppito L'Aquila


p.s se non vedete il filmato andate a questo link;
YouTube - G8 Foto di gruppo a Coppito L'Aquila


L'Unità riesce ad estrapolare da un filmato alcuni fotogrammi che dimostrerebbero il "clima imbarazzante" tra Berlusconi (il capo delle forze del male) e Obama (il capo delle forze del bene). Accidenti, che scoop.
Ovviamente, nell'era di internet, la direttrice De Gregorio non ha considerato che il video sarebbe stato facilmente reperibile.
Mi rendo conto che smentire certe castronerie sia tempo perso, ma basta guardare per vedere che Obama è il primo che allunga la mano a Silvio, poi si gira e sale i gradini.


roba vecchia, già uscita su questo forum
comuqnue in fatto di cazzate il giornale non lo batte nessuno ti devo tirare fuori la commisione mitrokin?
Dannato Barone Rosso.


qualcuno si ricorda cosa pubblicava l'unità il giorno della morte di Stalin? son passati tanti anni e io son deboluccia di memoria, ma se qualcuno può rinfrescarmela...


Ma ancora vi fidate dei gioranli di partito che si "professano" liberi.
Ce ne è una sequela bipartisan da fare paura. Sparano cazzate per far contenti i loro afecionados, tirano copie e si fanno pubblicità gratis.
Chiudessero tutti questi giornaletti inutili.


Che me frega del giornale? la faccenda della commissione mitrokin mi pare molto + vecchia come notizia, se hai roba recente sul giornale o libero, apri un 3ad apposito, dove verrò volentieri a dire che fa schifo, come il 100% dei giornali italioti che ci mangiano 800 milioni di euro all'anno per scrivere cazzate e farle leggere ai rimbambiti.







