Re: Ma si: accontentiamoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
Strano, però: mi risultava che le villette date in gentile concessione ai rom pisani (Coltano, per la precisione) fossero state costruite proprio grazie ai contributi della UE.
Soldi spesi bene, tra l'altro: infatti questi signori hanno dimostrato appieno che cosa intendano fare per ringraziare i dementi che li foraggiano pure.
Re: Ma si: accontentiamoli...
Gli immigrati vanno accettati tutti quanti.
Re: Ma si: accontentiamoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
negliu ltimi 10 anni per l'85% del tempo hanno governato quelli hce voelvano sparare contro le barche e aprire i forni crematori e invece l unica cosa che si e'ottenuto sono stati 4 milioni di disperati....
chi parla dei comunisti amici degli stranieri e'proprio un coglione che ripete le cazzate del regime mediatico governato dalla destra che ha fatto arrivare milioni di schiavi per distruggere i salari italiani, ma e'riuscito a convincere le menti inferiori e deboli che la colpa e'della sinistra....
ripeto l'85% DEL TEMPO HANNO GOVERNATO LORO QUINDI HANNO L'85% DELLE REPONSABILITA'!
e perchè dovremmo attaccarli noi , per noi sono ospiti graditi,sono gli italiani come lei che non gradiamo; e vistoche ci aiutano a farvi schiattare di rabbia e odio ,per noi sono ancor più ospiti graditi ,anzi graditissimi
li ringrazio pubblicamente :)
Re: Ma si: accontentiamoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
e perchè dovremmo attaccarli noi , per noi sono ospiti graditi,sono gli italiani come lei che non gradiamo; e vistoche ci aiutano a farvi schiattare di rabbia e odio ,per noi sono ancor più ospiti graditi ,anzi graditissimi
li ringrazio pubblicamente :)
Si ma non hai capito, dei nostri ringraziamenti non se ne fanno niente, loro chiedono soldi, 1000 € al mese, senza muovere un dito.
Chi glieli da? Ci pensi tu?
Re: Ma si: accontentiamoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Si ma non hai capito, dei nostri ringraziamenti non se ne fanno niente, loro chiedono soldi, 1000 € al mese, senza muovere un dito.
Chi glieli da? Ci pensi tu?
Certo: il nostro crede di fare un dispetto ai "destri" ma evidentemente non si rende conto che questi parassiti li foraggia pure lui con le sue tasse.
Re: Ma si: accontentiamoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Certo: il nostro crede di fare un dispetto ai "destri" ma evidentemente non si rende conto che questi parassiti li foraggia pure lui con le sue tasse.
chi di dice che costui sia italiano veramente e che paghi le tasse? O che viva in un contesto dove rischia qualcosa?
Re: Ma si: accontentiamoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shambler
chi di dice che costui sia italiano veramente e che paghi le tasse? O che viva in un contesto dove rischia qualcosa?
Sai che non hai tutti i torti?
In fondo, gli ospiti delle "residenze protette" (ora le chiamano in questo modo) normalmente sono al sicuro da certi eventi.
E la retta la pagano con le pensioni di invalidità che percepiscono...:D
Re: Ma si: accontentiamoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
negliu ltimi 10 anni per l'85% del tempo hanno governato quelli hce voelvano sparare contro le barche e aprire i forni crematori e invece l unica cosa che si e'ottenuto sono stati 4 milioni di disperati....
Esatto, con Amaroni ministro del Welfare si sono fatte le più colossali
sanatorie di questo paese per milioni di immigrati clandestini, neppure la
sinistra più cialtrona aveva mai osato tanto.
Sempre con Amaroni, ma nelle vesti di ministro degli Interni si è concesso il
permesso di soggiorno facile a tutti i nullafacenti e scrocconi che sbarcavano a
Lampedusa dal Nord Africa.
Se da Etno-nazista dovessi indicare il partito di governo che in questi ultimi anni ha
fatto di più in favore degli extracomunitari clandestini non avrei dubbi nell'indicare
la LN.
P.S. Se però vogliamo essere onesti fino in fondo Amaroni è stato in gioventù un militante
di Democrazia Proletaria.
Insomma ora la lega ha come segretario un Mario Capanna in camicia verde, non escluderei
in futuro un alleanza con Bersani, per la serie non c'è limite al peggio.... :sofico: :D