Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
vi auguro di avere un buon risultato ma ho la quasi certezza che vi andrete a schiantare.
i liberali/liberisti in italia non hanno grandi capacità di organizzazione.
forse era meglio concentrare il voto sui radicali che non erano poi così distanti dal programma di fid sulle cose essenziali.
comunque magari tutti questi anni di libertiamo, movimento libertaria, tea party, fli, fid alla fine saranno utili per creare una generazione di liberali che abbia "massa critica" e anche una maggiore coerenza rispetto ai liberali storici d'italia (che han sempre parlato di individuo ma stavano con i conservatori, parlavano di società ma poi aspettavano lo Stato)
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
vi auguro di avere un buon risultato ma ho la quasi certezza che vi andrete a schiantare.
i liberali/liberisti in italia non hanno grandi capacità di organizzazione.
forse era meglio concentrare il voto sui radicali che non erano poi così distanti dal programma di fid sulle cose essenziali.
comunque magari tutti questi anni di libertiamo, movimento libertaria, tea party, fli, fid alla fine saranno utili per creare una generazione di liberali che abbia "massa critica" e anche una maggiore coerenza rispetto ai liberali storici d'italia (che han sempre parlato di individuo ma stavano con i conservatori, parlavano di società ma poi aspettavano lo Stato)
L'errore di Pannella è sempre stato attaccare la chiesa, sempre e in ogni circostanza, bisogna essere laici e tolleranti.
Vero quello che dici, ma spero nel movimento liberale popolare.
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Ragazzoni moderati e buoni. SI PUO' FARE MEGLIO. di certo l'arlecchino barbuto che scenda in politica per leccare il culo ai ricchi e al potere finanziario FA RIDERE I POLLI. questi te li compri e gli fai fare quello che vuoi.
LIBERISTI GENTE IN VENDITA, NON UOMINI MA SERVI.
Servi : e gli assistiti , milioni , in certe regioni e province la maggioranza , cosa sono ?
Ma soprattutto , chi è più dignitoso ?
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
vi auguro di avere un buon risultato ma ho la quasi certezza che vi andrete a schiantare.
i liberali/liberisti in italia non hanno grandi capacità di organizzazione.
forse era meglio concentrare il voto sui radicali che non erano poi così distanti dal programma di fid sulle cose essenziali.
comunque magari tutti questi anni di libertiamo, movimento libertaria, tea party, fli, fid alla fine saranno utili per creare una generazione di liberali che abbia "massa critica" e anche una maggiore coerenza rispetto ai liberali storici d'italia (che han sempre parlato di individuo ma stavano con i conservatori, parlavano di società ma poi aspettavano lo Stato)
Pannella non vuole partiti o movimenti di massa.
A lui va bene il 2% solito , con cui è riuscito a barcamenarsi e sopravvivere anche co maggioritario , aggregandosi prima a Berlusconi (1994) , poi diventando una filiale del PD (attualmente)......
In queste elezioni non si sa , aspetta che Bersani gli faccia un fischio , ammesso che voglia farglielo , il fischio......
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Un programma finto per un partito finto di finti liberali
Sarei abbastanza stufo dei venditori di pentole.
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
vi auguro di avere un buon risultato ma ho la quasi certezza che vi andrete a schiantare.
i liberali/liberisti in italia non hanno grandi capacità di organizzazione.
forse era meglio concentrare il voto sui radicali che non erano poi così distanti dal programma di fid sulle cose essenziali.
comunque magari tutti questi anni di libertiamo, movimento libertaria, tea party, fli, fid alla fine saranno utili per creare una generazione di liberali che abbia "massa critica" e anche una maggiore coerenza rispetto ai liberali storici d'italia (che han sempre parlato di individuo ma stavano con i conservatori, parlavano di società ma poi aspettavano lo Stato)
Berlusconi , nel 1994 , tentò un "partito Liberale di massa" , e sappiamo come è finita , con i poteri forti , dirigisti , centralisti e statalisti , corporativi e antimeritocratici di Roma...
Nel 2001 , quando tornò al potere , difatti , chiamò all'economia Tremonti , ex socialista Lombardiano , quindi statalista , dirigista , centralista ecc. ecc.
Perchè a lui , Berlusconi , premeva tenere tranquillo l'economico e il sociale , non svegliando i cani corporativi che stavano dormendo , per potersi dedidcare tutto a risolvere i cazzi suoi , nei vari tribunali , o facendo leggi apposta......
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Un programma finto per un partito finto di finti liberali
Sarei abbastanza stufo dei venditori di pentole.
Non sono finti , nonostante tutto credo siano onesti e veri....Giannino in testa.
L'unico problema sono i numeri , a nessuno piace sprecare il voto......
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Non sono finti , nonostante tutto credo siano onesti e veri....Giannino in testa.
L'unico problema sono i numeri , a nessuno piace sprecare il voto......
Ti ripeto che basta leggere con un pizzico di attenzione l'ipotetico programma per rendersi conto di dove vanno a parare "questi".
E anche guardare l'evoluzione e il curriculum degli "animatori". Non ci vuole poi molto a smascherare le solite teste di legno dei soliti nomi.
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Berlusconi , nel 1994 , tentò un "partito Liberale di massa" , e sappiamo come è finita , con i poteri forti , dirigisti , centralisti e statalisti , corporativi e antimeritocratici di Roma...
Nel 2001 , quando tornò al potere , difatti , chiamò all'economia Tremonti , ex socialista Lombardiano , quindi statalista , dirigista , centralista ecc. ecc.
Veramente chiamò Tremonti anche nel '94.
Re: Il programma elettorale di Fermare il Declino
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Tutti gli elettori del PDL dovrebbero dare il voto a questo partito
Beh quelli che credevano al Berlusconi del 1994 sì, quelli che ad esempio lo hanno fatto come "atto d'amore per l'Italia" seguendo il camerata Fini forse no.